Finisce tutto così: ultima puntata de “Il Segreto”. Cosa accade a Puente Viejo, il clamoroso colpo di scena


Sono passati quasi 10 anni dalla prima puntata de ”Il Segreto”. La soap è andata in onda per la prima volta il 23 febbraio del 2011 su Antena 3, e ora chiude. Gli spettatori potranno vedere l’ultima puntata martedì 19 maggio e basta. Proprio così: le avventure degli abitanti di Puente Viejo finiscono definitivamente.

Il Segreto è stato seguito da milioni di telespettatori che, nel tempo, lo hanno amato sempre di più. Con un totale di 2300 episodi, la soap Il Segreto ha coperto un arco temporale di circa 35 anni. In Italia la soap iniziò qualche anno più tardi rispetto alla Spagna, precisamente il primo episodio andò in onda il 10 giugno 2013, cioè quasi due anni dopo la prima puntata andata in onda in Spagna. Il che significa che in Italia Il Segreto ancora non finisce: siamo parecchio indietro rispetto alla Spagna si dovrebbe riuscire a coprire, con le puntate che mancano, almeno tutto il 2020. (Continua a leggere dopo la foto)








Gli attori rimasti sono Emilia Ulloa (Sandra Cervera), Francisca Montenegro (Maria Bouzas), Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), Mauricio (Mario Zorrilla), Hipolito (Selu Nieto) e Dolores (Maribel Ripoll). Tra gli attori della soap diventati celebri ci sono Pepa Balmes (Megan Montaner) e Jaime Lorente e Alvaro Morte, che sono poi diventati le star de La Casa di Carta. Ma cosa succederà nell’ultima puntata de Il Segreto? Secondo gli sceneggiatori, l’ultima puntata de Il Segreto scioglierà tutti i dubbi rimasti irrisolti nella trama. (Continua a leggere dopo la foto)






Partiamo da Emilia, affetta da una malattia terminale, confesserà di essersi allontanata da Alfonso per non vederlo soffrire. Poi obbligherà a Marcela di non rivelare questo suo enorme segreto a suo figlio Matias. Nell’ultima puntata spazio anche per Adolfo, Rosa e Marta. Il loro triangolo amoroso, ancora una volta, sarà al centro di queste ultime vicende. Ignacio ha ottenuto il via libera per tornare a suo paese, ma le sue figlie sembrano non condividere la scelta di lasciare Puente Viejo e si alleano contro di lui. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Protagonista assoluta della soap è la perfida Donna Francisca, che non perderà occasione di poter affermare il suo ruolo da cattiva.
Nell’ultimo episodio la vedremo a capo della setta degli Arcangeli, un’associazione che, pur di ottenere i propri obiettivi, è pronta a fare qualsiasi cosa. Addirittura a spargere sangue. Colpo di scena a Puente Viejo. Il paesino completamente raso al suolo dopo un’esplosione.

“Mi sono fidata, ma ho sbagliato”. Ora Antonella Clerici lo ammette: la confessione inattesa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it