Mara Venier ripresa a tradimento dietro le quinte di Domenica In: immortalata ‘così’. “Mitica!”


Mara Venier è tornata a intervistare Pamela Prati. Nell’ultima puntata andata in onda di Domenica In e a un anno circa dal ‘Mark Caltagirone Gate’ la ex stella del Bagaglino ha spiegato di dover “metter un punto a questa faccenda” e ha anche parlato del suo libro ‘Come una carezza’. La puntata è stata un successone: Domenica In del 17 maggio ha ottenuto il 17,9% di share, aggiudicandosi il titolo di trasmissione più vista della domenica.

L’intervento con Pamela Prati è piaciuto molto ai telespettatori, che si sono poi riversati sul profilo social della zia Mara per complimentarsi. Ma anche su quello del marito, Nicola Carraro, che ha ripreso la conduttrice di nascosto dietro le quinte del programma. Sì, l’ha rifatto: non è la prima volta, infatti, che diffonde clip rubate della Venier su Instagram. (Continua dopo la foto)









Dopo averla immortalata in abiti decisamente casalinghi, mentre era alle prese con le faccende domestiche, per la gioia dei fan questa volta Nicola Carraro ha registrato un altro breve filmato ‘a tradimento’ poco prima che Mara Venier iniziasse la diretta di Domenica In, con la presentatrice che improvvisa un camerino nella sua postazione in studio e sulla scrivania ha tutto il necessario per rifarsi trucco e parrucco. (Continua dopo la foto)






Si sa, in questo momento delicato hair stylist e make up artist non possono aiutare le conduttrici a sistemarsi e quindi tocca a loro arrangiarsi come possono. E il marito di Mara ha colto l’attimo immortalandola durante la preparazione. Come didascalia al video di Zia Mara, Carraro su Instagram scrive: “Mitica“. E tra i suoi follower c’è chi sottolinea quanto Nicola sia stato fortunato a incontrare la Venier. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mitica 👏👏👏

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000) in data:

 


“Dottor Carraro… o signor Nicola come la chiamo confidenzialmente – le ha scritto una fan – Ha mai pensato a come è trascorsa la sua vita quando ancora non aveva conosciuto Mara? Si è mai arrabbiato per non averla conosciuta prima e quindi non avere avuto più tempo per stare con lei? Io credo che probabilmente le persone arrivano nella nostra vita nel momento opportuno. Probabilmente questo era il regalo più bello che la vita voleva farle. Scusi se mi sono permessa”. E lui: “Hai già risposto tu, le persone arrivano nella nostra vita nel momento opportuno”.

“Abbiamo fame”. Sandra Milo, il grido d’allarme è estremo. E ora speventa tutti: ha deciso di farlo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it