“A La Vita in diretta arriva lei”. L’ultima voce sulla nuova conduttrice è una vera bomba


La lista dei nomi per l’edizione estiva de La vita in diretta continua ad allungarsi. I mesi sembrano abbondare rispetto gli scorsi anni, perché il programma non avrà inizio prima del  prossimo luglio. La selezione si fa sempre più difficile perché a ballare sono volti che potrebbero davvero rivoluzionare gli indici di gradimento televisivo. Meglio non rischiare e prendersi il tempo necessario. Si vociferava sulla conduzione di Marcello Masi, ma oggi fa capolino anche il suo. Vediamo di chi si tratta.

Ambra Angiolini ha già detto che non ci sarà e su questo sembra essere tutto abbastanza chiaro. Laura Chimenti? La giornalista del Tg 1 vista apparsa anche durante il Festival di Sanremo di Amadeus, sicuramente avrebbe i suoi ascendenti, se non fosse per la papabile Andrea Delogu. Si forma come speaker radiofonica, ma vanta anche esperienze di conduzione. L’abbiamo vista anche accanto a un attore. (Continua a leggere dopo la foto).








Si, perchè Andrea Delogu è anche moglie dell’attore Francesco Montanari. L’indiscrezione che la vedrebbe andare in onda, in coppia con il giornalista e conduttore di Linea Verde, Marcello Masi,  viene lanciata da Tv Blog: “Secondo le ultime notizie, dopo una lunga discussione interna con una lunga lista di candidate per questo ruolo è stata scelta Andrea Delogu”. (Continua a leggere dopo la foto).






E la notizia continua a fornire dettagli interessanti anche per quel che riguarda il programma e la data di inizio edizione: “Delogu affiancherà dunque nei mesi di luglio ed agosto Marcello Masi alla conduzione del celebre rotocalco quotidiano che settembre cambierà profondamente volto con probabilmente una conduzione unica”. Maria Andrea Delogu è originaria di Cesena e ha esordito nel mondo della televisione nel 2002, entrando a far parte delle “Letteronze”, il corpo di ballo dello show di Italia 1 Mai dire domenica. (Continua a leggere dopo la foto).



Di recente è stata alla guida del timone di Indietro tutta! 30 e lode e Dance Dance Dance ed è diventata moglie dell’attore Francesco Montanari, di Romanzo Criminale-La serie, nel 2016. Non si può che premiare nella Delogu una professionalità davvero a tutto tondo e sicuramente, come più volte è stato specificato, le sorprese per l’edizione estiva de La vita in diretta non mancheranno di certo, in attesa di rivedere Matano.

“Che ca*** fate?”. Non è l’Arena, Massimo Giletti furia in diretta, volano parole infuocate. Questa volta nel mirino finisce un pezzo grosso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it