“È disgustoso”. Morgan lo ammette, Caterina Balivo resta senza parole. E non solo lei: la frase choc in diretta


Non stuzzicare il cane che dorme. Per Morgan, questo detto è sempre più che valido. Torna a sorprendere tutti, il compagno di esibizione sanremese che ha fatto scappare persino Bugo, sollevando come sempre un polverone intorno alla sua iconica immagine da artista ‘sui generis’. Adesso, la frase choc del cantante avviene durante la diretta a Vieni da me, al cospetto di una Caterina Balivo rimasta, stranamente, senza parole.

Il collegamento con Morgan è stato attesissimo. L’intervista condotta da Caterina Balivo per il suo Vieni da Me mirava a fare raccontare dal cantante il suo ultimo progetto, in questo caso non in ambito musicale, ma editoriale. Nello specifico si tratta del libro a firma di Marco Castoldi, dal titolo Essere Morgan-La casa gialla. E a proposito del libro, Morgan ha raccontato durante un’intervista su Il Corriere qualcosa di molto pungente, poi ribadito anche in studio dalla Balivo. (Continua a leggere dopo la foto).








“Casa gialla era come la chiamava Anna Lou, mia figlia che ho cresciuto lì nei primi 4 anni di vita. Pensate alla crudeltà di Asia… Ora è tutto in un deposito, senza ordine”. Le parole di Morgan non chiedono quasi mai il permesso di uscire senza garantire l’effetto sorpresa: “Li chiamavo e sembrava avessero paura che gli chiedessi soldi. Non volevo quelli, volevo le loro opinioni, creare dibattito. Li disprezzo. Pensano solo al conto corrente, non hanno senso civico. Lo si capisce anche dai testi delle canzoni dei miei coetanei: non vorremo paragonarli a Vecchioni e Guccini, vero?”. (Continua a leggere dopo la foto).






E per tornare nello studio della Balivo, Morgan non poteva che parlare anche della nascita della terza figlia e soprattutto di alcuni retroscena con Bugo: “Dietro le quinte ho incontrato Fiorello, che mi ha animatamente chiesto cosa stesse succedendo. Il mio problema era rimuovere i fogli che mi incolpavano del casino combinato. Ma in quel momento sul palco c’erano Amadeus e Fiorello che cercavano Bugo”. Il racconto di Marco Castoldi si fa sempre più acceso. (Continua a leggere dopo la foto).



“Un assistente li ha nascosti e li ha buttati in un campo di grano. Li abbiamo recuperati nei giorni successivi e li abbiamo venduti all’asta per beneficenza”. E la frase ad effetto sorpresa viene detta solo a questo punto, lasciando una conduttrice del tutto allibita tra le risate in studio: “Durante la quarantena mi sono lavato solo due volte…”. La risposta di Caterina Balivo non si è fatta attendere: “È disgustoso, la gente sta mangiando a quest’ora…”. E Morgan ribatte: “Non trovo il mio libro, perché l’ho lasciato nel bidet. Non lo uso da un po’…”.

La strana coppia… Giulia De Lellis e Adriana Volpe, insieme per il programma Mediaset

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it