“Gliel’ho chiesto dietro le quinte…”. Sabrina Ferilli e Stash, il cantante vuota il sacco


È iniziato Amici Speciali, la nuova sfida di Maria De Filippi. Venerdì 15 maggio, in prima serata e in diretta su Canale 5, è andata in onda la prima attesissima puntata della nuova versione del talent show che vede sfidarsi gli ex allievi delle passate edizioni del programma, a suon di performance di canto e coreografie.

Protagonisti 12 ex concorrenti (sette cantanti e cinque ballerini) che hanno fatto la storia del programma di Canale 5, i quali verranno poi suddivisi come da tradizione in due differenti squadre. Sono scesi in campo 5 ballerini professionisti che si sono messi in luce in diverse edizioni di “Amici”: il vincitore di categoria della 15° edizione Gabriele Esposito, il finalista della 15° edizione Alessio Gaudino. (Continua a leggere dopo la foto)








E ancora il vincitore della 16° edizione Andreas Muller, il ballerino latino-americano semifinalista della 18° edizione Umberto Gaudino e per finire il vincitore di categoria dell’edizione appena conclusasi, la 19°, il ballerino Javier Rojas. Con loro in gara 7 cantanti: Irama, vincitore di Amici 17; Michele Bravi, vincitore della settima edizione di “X Factor” e Giordana Angi, vincitrice del Premio della critica di Amici 18 e seconda classificata. (Continua a leggere dopo la foto)






Presente anche Stash, il leader dei The Kolors è arrivato in finale insieme al vincitore della prima puntata Alessio Gaudino e il cantante Michele Bravi. Nella prima puntata di Amici Speciali Maria De Filippi scherzando aveva rivelato che Stash tentava di corrompere la giuria e in un’intervista rilasciata a Billboard Italia, Stash ha svelato il retroscena su Sabrina Ferilli. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Durante le prove quando c’era Sabrina Ferilli veniva a salutarci ed io le chiedevo ‘Lei è in giuria?’ Lei mi rispondeva di sì, allora io le dicevo ‘se mi dà l’indirizzo le mando delle mozzarelle, ma lei non deve votarmi per forza’”, ha svelato il cantante spiegando la frase di Maria De Filippi che aveva incuriosito il pubblico a casa.

Veronica Peparini e Andreas Muller, le voci sulla gravidanza di lei si fanno insistenti. E la ballerina costretta a parlare

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it