“Tocca a lui!”. ‘La Vita in diretta estate’, l’indiscrezione bomba sul nuovo conduttore: i fan già festeggiano


Dopo il nome di Ambra Angiolini, per la Vita in diretta si candida Marcello Masi. Sotto il suo nome, il programma potrebbe indossare nuove vesti, anche in vista dei cambiamenti che saranno apportati in autunno, con Alberto Matano alla guida del timone. Ma se dovesse essere confermato Masi, ancora tanti sono i dubbi su chi potrebbe affiancarlo durante la nuova avventura televisiva.

Non più Ambra Angiolini, ma Ingrid Muccitelli, volto noto di Linea Verde al fianco di Giuseppe Convertini. La notizia viene diffusa da Blogo, che così ha avanzato l’ipotesi di una vera e propria “lista delle pretendenti a quel ruolo […] davvero, o forse troppo, lunga”. Nessuna conferma dalla rete e il pubblico italiano, nel frattempo, attende che il nome venga finalmente alla luce. (Continua a leggere dopo la foto).








Resta il fatto che Marcello Masi sembrerebbe essere il candidato ideale. Masi vanta una collaborazione con la  Rai fin dal 1987, per poi approdare al Tg2 nel 1994, all’epoca diretto da Clemente Mimun. La competenza e la professionalità porteranno Masi a ricoprire il ruolo di direttore dello stesso telegiornale, e questo è avvenuto nel 2011. Sotto la sua conduzione,  la Vita in diretta pensata per la stagione estiva potrebbe andare incontro ai gusti del pubblico italiano, in attesa di rivedere Matano. (Continua a leggere dopo la foto).






Si passa, dunque al secondo nome candidato in lista. Esclusa Ambra Angiolini per La Vita in Diretta Estate, è stata la stessa a dichiarare su Instagram alcune grandi novità pe ril futuro della stagione televisiva 2020/2021. Dopo aver espresso la sua ammirazione per Coletta, la showgirl ha così rassicurato i suoi fan:  “Sono onorata dalle voci e sono estimatrice di Coletta, speriamo di fare tante altre cose. Stiamo lavorando”. (Continua a leggere dopo la foto).



Per quanto riguarda Ingrid Muccitelli, la giornalista si è fatta conoscere come redattrice di Markette di La 7 e Niente di personale di Antonello Piroso, per poi realizzare nel 2009 il grande debutto in Rai, con Unomattina Estate Weekend, Linea Verde e Sabato in. Vanta una relazione durata ben 7 anni con il noto comico e presentatore Piero Chiambretti. Una relazione che è giunta al capolinea, lasciando buoni rapporti tra i due.

“Ce la farò!”. Elisa Isoardi, la sua preoccupazione più grande. E i fan sono tutti dalla sua parte

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it