“Lascia la Vita in diretta”: alla fine della puntata l’annuncio di Alberto Matano e Lorella Cuccarini


Pare proprio che Alberto Matano e Lorella Cuccarini torneranno al timone de La Vita in diretta a settembre prossimo. Da giorni le voci non si arrestano e l’ufficialità ancora non è arrivata ma ne è sicuro il giornalista Tommaso Marinelli sul settimanale ‘Vero’, all’interno della sua rubrica sul mondo della televisione e sui personaggi noti.

Marinelli si è soffermato sul futuro professionale della coppia di conduttori che in un momento non facile per il Paese hanno saputo districarsi bene, ottenendo infatti ascolti straordinari. “Gli ascolti del programma di Rai 1 sono sempre più alti di settimana in settimana”, ha scritto Marinelli. E “Considerato il crescente gradimento da parte del pubblico, la riconferma della coppia Cuccarini-Matano a La Vita in diretta, per la prossima stagione, è data per certa”. (Continua dopo la foto)









Ma qualcuno, e questo è sicuro, non ci sarà più a La Vita in diretta. La puntata di venerdì 15 maggio si è infatti chiusa con dei saluti molto particolari. Prima di passare la linea a L’Eredità di Flavio Insinna, infatti, Alberto Matano ha premesso: “La vita è fatta di incontri bellissimi e di arrivederci… E noi stasera salutiamo la nostra autrice Nicole Palmieri, che vola verso altre avventure”. (Continua dopo la foto)






“Ciao Nicole!”, ha quindi risposto Lorella Cuccarini, mimando un bacio con le mani, ovviamente senza avvicinarsi né a lei né ad Alberto Matano. “Nicole, io e Lorella ti vogliamo regalare questi fiori – ha aggiunto il giornalista che ha consegnato un bel mazzo all’autrice del programma – Grazie di tutto”. “A presto!”, è stato il saluto finale di Lorella Cuccarini. (Continua dopo le foto)



 


E a proposito di occasioni importanti, prima del saluto all’autrice de La vita in diretta, la Cuccarini ha voluto omaggiare Fiorello, che il 16 maggio compie 60 anni. La conduttrice ha quindi mandato in onda un servizio dedicato a lui, registrato dietro le quinte del Festival di Sanremo 2020 e ricordato al pubblico: “Domani compirà sessant’anni!”.

Ilary Blasi, la visita a sorpresa agli uffici di Francesco Totti finisce in modo inaspettato: “Ma lei…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it