Sabrina Ferilli, clamorosa gaffe ad Amici. Lei non se ne accorge e Maria De Filippi interviene: “Non stai bene!”


Anche in un mondo complicato come quello dello spettacolo possono nascere grandi amicizie. Ne sono la prova Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, che con il passare del tempo, complici anche le trasmissioni della regina di Mediaset, hanno stretto un rapporto bellissimo. La loro amicizia è nata nel 2005 dopo alcune ospitate a ‘C’è posta per te’, uno dei programmi di punta di Maria.

“Per avere la Ferilli a Tu si que vales ci ho messo quattro anni, ho dovuto faticare tantissimo. Il mio rapporto con Sabrina è nato a C’è poste per te dove era venuta ospite per incontrare il suo primo amore, siamo diventate amiche ed ero sicura potesse far bene. È una donna intelligente, passionale, estremamente spiritosa, una donna preparata che non smette di stupirsi”, aveva dichiarato Maria De Filippi in un’intervista. (Continua a leggere dopo la foto)








“Sabrina è sempre presente. Io invece sono una di quelle amiche che non chiama tutti i giorni, ma penso di esserci nei momenti importanti”, aveva ammesso la De Filippi. “Maria c’è nei momenti essenziali: non lascia mai nulla a metà, nel lavoro e nella vita”, aveva spiegato la Ferilli, che è presenza fissa anche nell’ultimo programma di Maria De Filippi: Amici Speciali. La prima puntata dello spin-off del programma Mediaset. (Continua a leggere dopo la foto)






Come sempre le due hanno intrattenuto il pubblico con i loro battibecchi. Il primo è nato dopo la domanda di Giorgio Panariello che, incuriosito dall’oggetto che la presentatrice portava attaccato alla cintura, ha chiesto delucidazioni. Si tratta di un corno di corallo, oggetto portafortuna regalatole dalla Ferilli: “Me l’ha regalato lei, io in realtà non sono nemmeno scaramantica, però stasera l’ho messo”, ha detto la conduttrice, scatenando la risposta dell’attrice romana: “Beh, però, questa cosa te la potevi tenere per te, potevamo anche non dirla”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Ma non è finita qui, perché durante il programma la Ferilli è stata protagonista di una gaffe che ha fatto sorridere tutti. Nonostante l’esperienza in televisione, l’attrice ha preso parola per commentare l’esibizione di Javier ma aveva il microfono al contrario. “Sabrina è diventata devota a San Francesco stasera”, ha detto Panariello. E anche Maria ha commentato: “Ha pure il microfono al contrario, cioè non stai bene! Capisci? Questo è un problema serio”. “Ha le visioni”, ha detto ancora Panariello scatenando il pubblico.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini aspettano il primo figlio. La foto a sorpresa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it