Alberto Matano e Lorella Cuccarini, la notizia arriva dal collega che sa


Se ne stava parlando già da tempo, ma adesso sembra davvero sicuro: i conduttori de ‘La Vita in diretta’ Lorella Cuccarini e Alberto Matano saranno confermati al timone del programma televisivo. A svelarlo è il giornalista Tommaso Marinelli, che sul settimanale ‘Vero’, all’interno della sua rubrica sul mondo della televisione e sui personaggi noti, si è soffermato dettagliatamente su di loro fornendo importantissime notizie sul loro futuro dal punto di vista professionale.

Lui ha innanzitutto espresso grande apprezzamento per il lavoro svolto dai presentatori, che in un momento non facile per il Paese hanno saputo districarsi bene, ottenendo infatti ascolti straordinari. Questo quanto detto a proposito dall’uomo: “Gli ascolti del programma di Rai 1 sono sempre più alti di settimana in settimana”. Ed è per questo che ha annunciato che non ci sono molti dubbi sulla loro riconferma: Matano e la Cuccarini li rivedremo sicuramente insieme. (Continua dopo la foto)








Il giornalista ha infatti scritto nella sua rubrica: “Considerato il crescente gradimento da parte del pubblico, la riconferma della coppia Cuccarini-Matano a La Vita in diretta, per la prossima stagione, è data per certa”. Dunque, secondo il suo parere, la scelta dei vertici della televisione pubblica italiana sarà molto semplice, visto che sarebbe impensabile tagliare fuori i due conduttori, dopo un’esperienza così soddisfacente che ha alzato lo share in maniera impressionante. (Continua dopo la foto)








Poi, continuando a parlare dei presentatori tv, Martinelli ha aggiunto che il segreto del loro enorme successo è stato il grande affiatamento, nonostante in passato siano circolate voci su litigi o incomprensioni tra i due. Queste le sue parole in merito: “L’affiatamento di Lorella Cuccarini con Alberto Matano è sotto gli occhi di tutti”. Poi, al termine del suo intervento sul settimanale ‘Vero’, il giornalista ha ricordato che risultati simili per ‘La vita in diretta’ erano impensabili fino a qualche tempo fa. (Continua dopo la foto)

“Certi risultati auditel non si vedevano da tempo”, ha chiosato. E quindi, per la gioia di milioni di telespettatori, Lorella Cuccarini ed Alberto Matano saranno protagonisti anche nella prossima stagione televisiva. I diretti interessati e lo stesso pubblico da casa si augurano che si possa comunque mettere alle spalle questo brutto momento affinché possano essere sviscerati anche molti altri argomenti di diverso tenore.

“Un posto al sole” si ferma, la decisione Rai. E stavolta il pubblico affezionato capirà

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it