Anna Tedesco fuori da Uomini e Donne, il retroscena: perché è stata esclusa dal programma


Ne sono state dette molte su di lei. Da quando ha deciso di corteggiare Giorgio Manetti, Anna Tedesco ha sempre sostenuto il peso di molte critiche al trono over di Uomini e Donne. Sempre molto riservata, anzi troppo per alcuni, Anna ha sempre ammesso di aver vissuto esperienze sentimentali molto difficili che hanno lasciato il segno. E anche se per molti poteva apparire fredda e distaccata, i fan hanno comunque notato la sua assenza. Perché Anna Tedesco è fuori da Uomini e Donne?

Nessuna notizia di Anna, ma diversi post pubblicati sul profilo social di Instagram permettono di cogliere alcune sfumature della vita di Anna. L’unica grande assente nello studio di Maria De Filippi che ha potuto riprendere da qualche giorno le registrazioni delle puntate. Anna non c’è e tutti non possono che seguire alcune ‘piste’ tracciate da Anna che potrebbero condurre alla verità. (Continua a leggere dopo la foto).








Un esempio? Anna scrive in didascalia alla foto pubblicata sul social:  “È bello svegliarsi e non farsi illusioni. Ci si sente liberi”. Tutti conoscono cosa ha sempre pensato Gianni Sperti sul conto di Anna, ovvero che fuori dallo studio potesse già aver trovato l’amore. Ma le parole usate da Anna non fanno alcun cenno a una relazione d’amore. Piuttosto la dama di Gubbio sembra voler sottolineare che la sua vita, adesso, ha assunto un altro senso e che qualcosa è cambiato. (Continua a leggere dopo le foto).








I messaggi lanciati dalla dama sul social fanno sempre cenno alla necessità di reinventare le giornate e persino una vita intera, dove percorsi consapevoli vanno a incrociarsi, inevitabilmente, a continue scelte, spesso presagio di nuove sfida da affrontare. E Anna, questo lo afferma a chiare lettere: “Al mattino ricomincia il viaggio, si riprendono le cose interrotte o iniziano nuove sfide. E se sembrano difficili, il prodigio è esserci, il sentire, il poter superare quello che oggi ti sembra un tuo limite. Hai infinite possibilità di riuscire a confermare le proprie scelte, con un po’ di coraggio il potersi reinventare per raggiungere i tuoi sogni”. (Continua a leggere dopo la foto e il post).

E anche gli hashtag a corredo delle parole sono indicativi, come ad esempio  “#viaggiare #scelte #sfide #limite #positività #sogni #obbiettivi #ottimismo #love #forza #pensieripositivi”. Non tardano i commenti dei follower che hanno iniziato ad accusare la sua assenza in studio. Infatti si può dire che la dama di Gubbio sia tra le più apprezzate del parterre: “Ma che combini, mezza Italia è innamorata di te”, “Spero di vederti presto a uomini e donne”, “Non ti vedo più a uomini e donne..come mai?”. Forse perchè gli spostamenti tra regioni non sono ancora consentiti oppure c’è dell’altro? Lo scopriremo presto.

“Un miracolo”. Piero Chiambretti, è successo dopo la morte della mamma

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it