“Mi hai chiamata deficiente?”. Marco Carta, imbarazzo e fuori programma al Live di Barbara D’Urso. Cosa è successo


Alla fine è successo, alla fine, come ampiamente anticipato, Marco Carta è tornato a Live-Non è la d’Urso. Il cantante è riapparso nello studio di Barbara dopo il fuorionda di Striscia la notizia nel quale si mostrava piuttosto adirato per come era finita la sua ospitata. Il collegamento dalla sua abitazione era saltato all’ultimo mentre la presentatrice informava il suo pubblico di un volo aereo perso.

Frasi che, alla luce del video mandato in onda dal tg satirico, sembravano del tutto false. Ma così non è stato e per questo Barbarella ha prima mostrato il biglietto aereo dell’ex di Amici e ha poi invitato il giovane sardo a spiegare la dinamica dei fatti. “Per lasciare la Sardegna e arrivare a Milano serve un’autorizzazione della Regione”. (Continua a leggere dopo la foto)






E ancora: “Io sono arrivato in aeroporto solo con l’autocertificazione e quindi non mi hanno fatto partire”, ha dichiarato Marco Carta al pubblico di Live-Non è la d’Urso. “Noi ci siamo così trovati senza l’ospitata di Marco Carta”, ha aggiunto Barbara d’Urso. Di fretta e furia è stato dunque organizzato un collegamento a casa ma la serata è andata per le lunghe e gli autori sono stati costretti a tagliare l’ospitata dell’artista 34enne. (Continua a leggere dopo la foto)






Carta, dopo aver dato la sua versione dei fatti, ha chiesto scusa a Barbarella per averla chiamata “deficiente” nel fuorionda trasmesso da Striscia la notizia. Questo non è un periodo facile per Marco Carta: il cantante ha da poco perso la nonna che l’ha cresciuto visto che i suoi genitori sono morti quando era solo un bambino. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Per lui è stata una figura importante per l’artista: dopo la prematura scomparsa della mamma, Marco è cresciuto insieme alla nonna materna, Elsa. Nel post, l’artista ha voluto condividere il suo dolore con i follower: “È dura lasciarti, il mio egoismo ti avrebbe voluto per sempre con me”. Attualmente Carta si trova in Sardegna con il resto della sua famiglia per trascorrere questo periodo di quarantena, come il resto del Paese, a causa dell’emergenza sanitaria.

Ti potrebbe anche interessare: Live, sorpresa a Barbara D’Urso. Arriva il fratello e lei scoppia in lacrime: chi è Riccardo D’Urso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it