“No, non ha senso!”. Mattino 5, Federica Panicucci: lo sfogo in diretta. Se la prende proprio con ‘loro’


Lo abbiamo raccontato ieri: Federica Panicucci è tornata al timone di Mattino 5 insieme a Francesco Vecchi. E proprio la bellissima Federica ha inaugurato l’inizio della Fase 2 in Italia anche nel suo programma. La conduttrice di Cecina dopo due mesi di stop dal lavoro ha messo piede di nuovo nello studio della trasmissione mattutina di Canale5, regalando il suo sorriso e i suoi consigli. Anche oggi Federica Panicucci è stata protagonista a Mattino Cinque, conducendo la seconda parte del rotocalco in solitaria.

Come sempre tanti ospiti in collegamento e inviati in giro per l’Italia, la presentatrice ha parlato del coronavirus e della ripresa delle attività produttive nel Bel Paese. Parlando con Flavia Cercato sulla necessità di indossare la mascherina, Federica Panicucci è stata d’accordo con la giornalista nel condannare alcuni gesti degli italiani: “Tanti in giro con la mascherina abbassata e il naso scoperto… Tutto questo non ha senso!”. (Continua a leggere dopo la foto)






In questo modo si è sfogata in diretta tv Federica Panicucci a Mattino 5 oggi. La conduttrice poi ha sottolineato l’esigenza di rispettare le regole e fatto appello al buon senso dei cittadini. La conduttrice ha ammesso però che per molti italiani la quarantena, l’isolamento e la pandemia da coronavirus hanno determinato anche uno stato di ansia e di difficoltà a dormire. (Continua a leggere dopo la foto)






Dal canto suo, Marco Balestri, in collegamento con lo studio di Mattino 5 ha ammesso di avere delle preoccupazioni, ma a rincuorare il conduttore è stata la Panicucci, sottolineando: “Marco bisogna guardare avanti, al futuro”. Federica Panicucci ha sottolineato che presto si ritornerà alla normalità anche a Milano, lanciando un messaggio di speranza. (Continua a leggere dopo la foto)



 


E come tutti, in attesa del ritorno alla normalità, Federica Panicucci ha iniziato la giornata su Instagram ricordando il 5 maggio del 2018. La conduttrice di Mattino 5 ha postato la foto di una vacanza a Londra, visibile in basso, in cui è abbracciata al compagno Marco Bacini, commentando: “Ricordi”.

Ti potrebbe anche interessare: Gemma Galgani, svelata l’identità di Sirius: chi è il 26enne che ha infiammato UeD

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it