“Non so che fare…”. Uno sconsolato Giancarlo Magalli si arrende. È successo durante la diretta de ”I Fatti Vostri”


Bella soddisfazione Giancarlo Magalli che nei giorni scorsi ha incassato da parte della Rai il via libera all’allungamento de I Fatti Vostri in onda su Rai 2 fino al 12 giugno. L’indiscrezione è stata rilanciata da TvBlog, che ricorda come il termine della stagione per il programma era stato stabilito per venerdì 29 maggio. Proroga di due settimane, insomma, per lo storico programma Rai in onda da lunedì a veneredì dalle 11 alle 13.

La trasmissione condotta da Giancarlo Magalli segue altre del daytime Rai, come “La vita in diretta” di Lorella Cuccarini e Alberto Matano e “Unomattina” condotta da Roberto Poletti e Valentina Bisti. Intanto ”I Fatti Vostri” ha iniziato la programmazione della cosiddetta ”Fase 2”, che ha visto il ritorno in televisione del contenitore pomeridiano “Vieni da me” condotto da Caterina Balivo. Tra gli ospiti della prima puntata della seconda fase de ”I fatti vostri” il campione di surf Leonardo Fioravanti. Classe 1997, romano di nascita, Leonardo è diventato famoso anche per la sua bellezza: capelli biondi fino alle spalle, sorriso brillante e fisico definito. (Continua a leggere dopo la foto)









Ha solo otto anni quando si aggiudica il premio italiano Ocean 4 teens, un riconoscimento per adolescenti conseguito da un bambino. Nel 2007 viene selezionato dalla squadra azzurra per competere in Portogallo al Moustik Tour e vincere il King of the Groms. Nel giro di pochissimo tempo Leonardo strappa i più importanti titoli Junior. Lo scorso anno, durante il Quiksilver Pro France, il giovane talento italiano è riuscito a eliminare l’11 volte campione del mondo pro Kelly Slater. In questo periodo Leonardo si trova in Australia; è rimasto bloccato a causa della pandemia e nella puntata de ”I fatti vostri” andata in onda il 4 maggio è stato ospite di Giancarlo Magalli per raccontare la sua esperienza. (Continua a leggere dopo la foto)






Ed è qui che il povero Magalli ha dovuto affrontare diversi problemi con il collegamento. Per diversi minuti il presentatore ha provato a gestire la situazione ma non c’è stato niente da fare. Leonardo non si era accorto di niente e continuava a parlare senza rendersi conto che il suo microfono non funzionava e nessuno sentiva quello che stava dicendo. Dopo diversi minuti, il conduttore si è dovuto arrendere e chiudere il collegamento con il surfista. “Non so come fare“, ha detto alla fine uno sconsolato Magalli, che con la sua solita ironia pungente ha dovuto chiedere alla regia di ripristinare il collegamento per proseguire l’intervista. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Nella puntata del 5 maggio ospiti la cantante Nina Zilli e Antonio Razzi. L’ex senatore Antonio Razzi, che è stato in passato in Corea del Nord e conosce il leader Kim Jong-un proverà a spiegare quali sono le condizioni di salute del dittatore riapparso in pubblico dopo tre settimane di misteriosa assenza. Presente anche Roberto Cauda, ordinario di Malattie Infettive all’Università Cattolica Sacro Cuore di Roma, che proverà a spiegare meglio la situazione sulle terapie per combattere il virus.

 

“Sarà la prima cosa che farò”. Elisa Isoardi: la confessione a cuore aperto. E non è quello che tutti pensano…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it