“Che emozione…”. Federica Panicucci, è successo in diretta al suo Mattino Cinque. E tutti hanno notato Francesco Vecchi


Si torna alla normalità e anche per la tv è un momento di ritorno alle origini. Oggi ad esempio a Mattino5, in concomitanza con l’inizio della fase 2, è tornata Federica Panicucci alla conduzione del programma mattutino di Canale 5 al fianco di Francesco Vecchi. Ovviamente la sua emozione è stata tanta perchè la popolare e amata conduttrice è stata lontana dalle telecamere per ben due mesi.

Vecchi l’ha accolta in studio nei migliori dei modi, asserendo di aver sentito molto la sua mancanza. A quel punto Federica Panicucci ha dichiarato: “Siamo pronti a questa nuova fase due…” E il suo collega, con un bel sorriso stampato sul volto, ha immediatamente ribattuto: “Tu sei l’emblema di questa fase…Un po’ di ritorno alla normalità che penso faccia piacere un po’ a tutti…”. Successivamente il giornalista Francesco Vecchi ha domandato a Federica Panicucci a Mattino 5 se stia bene. (Continua a leggere dopo la foto)






Federica, bellissima come sempre e con estrema schiettezza, ha risposto: “Si, stiamo tutti bene…Noi stamattina racconteremo la ripresa, seppur parziale dell’Italia…Abbiamo tanti collegamenti…Tante cose da raccontare…”. (Continua a leggere dopo la foto)






La Panicucci, che giorni fa ha svelato di essere molto emozionata per il suo ritorno in Tv, ha poi annunciato ai telespettatori che questa puntata sarà assolutamente ricca di argomenti e di approfondimenti da trattare: “Oggi avremo tantissime cose da raccontare…”. (Continua a leggere dopo la foto)



 


La conduttrice di Mattino Cinque ha poi dichiarato di essere assolutamente felice di essere tornata in Tv, cogliendo l’occasione per ringraziare tutto lo staff e il suo collega Francesco Vecchi: “Sono molto felice di essere qui, di ritrovare il pubblico a casa…Felice di ritrovare te, la squadra…Tutti i nostri giornalisti…”. Insomma Federica Panicucci non ha certo fatto mistero di aver sentito fortemente la mancanza del suo programma. Bentornata, Federica.

Ti potrebbe anche interessare: “Che capelli!”. Melissa Satta cambia e stravolge il look: la trasformazione

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it