“Non vorrei parlarne, ma devo”. Live, Valeria Marini con le lacrime agli occhi: il racconto dolorosissimo sulla famiglia


È davvero successo di tutto durante l’ultima puntata di Live Non è la D’Urso: naturalmente è stato riservato tanto tempo per parlare di gossip e spettacolo. Tra gli ospiti anche Valeria Marini che ha fatto una confessione a Barbara D’Urso: “Mai avrei voluto parlarne in pubblico”. La showgirl ha fatto riferimento alla madre Gianna. Il loro rapporto si era inclinato per un certo periodo a causa di un momento di difficoltà della signora Gianna, come raccontato in una sua ospitata ad inizio febbraio a Verissimo, e questa situazione ha gettato nello sconforto e in una grande depressione Valeria.

La Marini della prima e della quarta edizione del Grande Fratello Vip ha raccontato a Live Non è la D’Urso che la madre Gianna ha avuto un momento suo di allontanamento che ha rispettato e poi le cose si sono risolte da sole. Parlando delle difficoltà del rapporto inclinato con la madre, Valeria Marini a Live Non è la D’Urso ha confessato: “Io ero disperata”. (Continua a leggere dopo la foto)






Lo ha fatto anche per riavvicinarsi alla madre Gianna, dopo che aveva provato in tutti i modi di farlo: “Lei si era chiusa in se stessa”. La situazione difficile di questo momento a causa del coronavirus ha però portato alla loro riconciliazione durante la partecipazione di Valeria Marini alla quarta edizione del Grande Fratello Vip targato Alfonso Signorini. (Continua a leggere dopo la foto)






Non abbiamo detto un fatto fondamentale: Valeria non era sola, era insieme al fidanzato Gianluigi Martino con il quale sta trascorrendo anche la sua quarantena e questo non ha fatto altro che unirli ancora di più: “La quarantena è una prova importante per la vita di coppia. Ringrazio il Signore che mi ha fatto incontrare Gianluigi”. (Continua a leggere dopo la foto)



 


La Veleriona nazionale tuttavia si è rifiutata di parlare di Antonella Elia e Marco Senise, che gli aveva scritto una lettera amara attraverso un settimanale. Barbara D’Urso ha liquidato Valeria Marini da Live Non è la D’Urso precisando che tra gli argomenti concordati c’erano anche questi: “Lo sapevi che se ne sarebbe parlato di Antonella, se no sembra che io faccia i tranelli”. E brava la Marini!

Ti potrebbe anche interessare: Poliziotto ucciso mentre sventa rapina in banca: 37 anni. Presi 2 dei 3 criminali

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it