Ida Platano chiede scusa dopo la puntata di UeD: cosa è successo


Non solo tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri la storia d’amore procede a gonfie vele, ma questa settimana la coppia è tornata protagonista a Uomini e Donne. Com’è noto, il programma di Maria De Filippi è tornato in onda dopo settimane di stop ma in una versione totalmente nuova per le restrizioni dovute all’emergenza sanitaria.

Soltanto due le protagoniste, Giovanna Abate e Gemma Galgani. Proprio per fare un saluto alla dama simbolo del trono over e sua grande amica, Ida è tornata a UeD insieme a Riccardo e con l’occasione ha raccontato che la loro convivenza sta procedendo nel migliore dei modi. Per il tanto atteso matrimonio, però, i due ex volti della trasmissione di Canale 5 dovranno aspettare ancora un po’ anche se non certo per scelta loro. Lo ha spiegato lo stesso Guarnieri in una recente diretta Instagram con Sossio Aruta. (Continua dopo la foto)






“Ma ti pare che in una situazione del genere uno si può mettere a organizzare o anche solo a parlarne comunque?”, ha detto il compagno della Platano. “Sappiamo benissimo com’è la situazione in Italia, quindi alla fine è tutto rimandato!”, ha aggiunto Riccardo. Niente nozze, dunque, almeno nel 2020, ma come detto per ora va tutto alla grande tra loro. (Continua dopo la foto)






Ma tornando alla loro partecipazione a Uomini e Donne dell’altro giorno, tornata sui social dove è sempre attivissima Ida Platano ha voluto fare una comunicazione ai tanti follower che la seguono. Naturalmente non hanno mancato di riempirla di complimenti e la dama nel ringraziarli di tanto affetto, ha anche colto l’occasione per scusarsi. (Continua dopo le foto)



 


“Volevo ringraziarvi, sempre, sempre, sempre, sempre dei messaggi che mi mandate grazie, grazie e mi dispiace tanto che non riesco a rispondere a tutti”, ha detto in una Storia Ida. Poi ha raccontato che sta trascorrendo il tempo ascoltando musica e prendendosi cura di se stessa anche se spesso si concede qualche peccato di gola (“Ho fatto tanti sgarri”, ha ammesso anche se continua ad avere una forma fisica perfetta). “Sicuramente questo è un momento difficile ma noi siamo forti e ne usciremo vittoriosi”, ha concluso.

“Figura di cac**”. Al Bano su tutte le furie, non può sopportare un simile affronto. E l’attacco è pesante

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it