Barbara D’Urso finito Pomeriggio Cinque rivela: “Ecco cosa succede dopo la diretta”


Live non è la D’Urso la domenica sera e Pomeriggio Cinque tutti i giorni della settimana escluso il sabato. Barbara D’Urso continua ad andare in onda 6 giorni su 7 anche durante l’emergenza sanitaria e infatti ha praticamente convertito quasi l’intera programmazione con aggiornamenti, informazioni e interviste in collegamento con esperti.

Allo stesso tempo la conduttrice è sempre più presente su Instagram, dove ai suoi 2 milioni e 600mila follower dispensa di continuo consigli. Da come indossare e sfilare guanti e mascherina a come preparare i suoi piatti forte. Ma nelle ultime ore ha voluto far vedere al suo amato pubblico anche cosa succede dopo la diretta di Pomeriggio Cinque. Lo ha fatto con 4 brevi video in cui si riprende mentre vaga per i corridoi deserti di Mediaset. Una specie di tour guidato. (Continua dopo la foto)









“Stasera voglio raccontarvi cosa succede dopo la diretta di Pomeriggio Cinque – esordisce Barbara D’Urso nel primo filmato – Vi ricordate quando facevo i video con la mia amica Angelica, quando correvamo? Questo non è più possibile”. Poi spiega che finita la trasmissione c’è una piccola riunione tra lei e due autori, quindi l’idea di condividere con i fan l’attuale situazione negli studi Mediaset. (Continua dopo la foto)






Dopo essere tornata nel suo camerino e aver indossato i guanti e la mascherina, Carmelita accompagna i follower di Instagram in un piccolo tour. Corridoi e stanze deserti. E la conduttrice ci tiene proprio a sottolineare l’assenza del personale e la mancanza di quel frastuono che c’erano prima dell’emergenza. Fa vedere anche un dispenser di disinfettante, “perché qui a Mediaset siamo super attrezzatissimi, super protetti”, spiega. (Continua dopo foto e post)



 


Il tour continua con altri locali vuoti, sempre evidenziando il silenzio e la desolazione, fino a quando Barbara fa ritorno nel suo camerino inondato dal sole e fa vedere i suoi pupazzi sul divano. Come sempre, anche questo suo nuovo post è stato inondato di commenti. E come sempre non tutti sono positivi: “Certo, ormai la diretta l’hai fatta, è normale che siano vuoti – scrive uno – Fallo prima il video, così vediamo se è tutto vuoto. Non so come ci riesci ad essere così falsa”.

“Meraviglia”. Milena Miconi sempre più dea: così, tutto in mostra. 48 anni all’anagrafe, fisico da 24enne

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it