Laura Pausini, risveglio inaspettato. La notizia è delle prime ore: cosa è successo


La musica entra nelle case degli italiani grazie alla tv. In programmazione per la serata di martedì 21 aprile, il concerto di Laura Pausini ha fatto compagnia a telespettatori a casa. Lo spettacolo è andato in onda su Rai1. Gli italiani avranno gradito? Con Stasera Laura – Ho creduto in un sogno, la cantante dalla splendida voce sembra aver offerto una valida alternativa sul piccolo schermo.

Ancora una volta a parlare sono i dati Auditel. Non si scappa: con i suoi 3.447.000 spettatori pari al 13.3% di share, Laura Pausini ha sfidato il ritorno de Le Iene Show, che comunque si aggiudica un buon risultato:  2.669.000 spettatori con il 12.4%, non troppo distante da un terzo posto, quello di Karol – Un Uomo Diventato Papa, che ha intrattenuto 2.196.000 spettatori pari al 9.9% di share. (Continua a leggere dopo la foto).








Vince la musica sul piccolo schermo. Il concerto di Laura Pausini andato in onda su Rai1, ha riaperto un album dei ricordi molto importante. Quello fu il concerto del 2014, che ha visto tanti altri nomi affiancare la presenza della Pausini.  Biagio Antonacci, Malika Ayane, Claudio Baglioni, Paola Cortellesi, Emma, L’Aura, La Pina, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Noemi, Raf, Paola Turci e Syria. E un Pippo Baudo che lancia in apertura le immagini della vittoria a Sanremo di Laura. Imperdibile. (Continua a leggere dopo la foto).






Impossibile per i fan e simpatizzanti non rimanere ‘incollati’ allo schermo. Il concerto della Pausini ha visto sul palco l’esibizione di brani celebri della cantanta; tra i brani eseguiti anche uno dei suoi primi successi, ovvero Incancellabile, del 1996,  tradotto persino  in spagnolo e portoghese, in modo da conquistare il podio in Sud America, in Brasile come capolista. (Continua a leggere dopo la foto).



Per quanto riguarda Le altre reti, invece, su Rai2 Earth – Un giorno straordinario totalizza si è aggiudicato 1.162.000 spettatori pari al 4.1% di share, mentre sul Nove The Call ha raccolto 382.000 spettatori con l’1.7%. E ancora, su Sky Uno E Poi C’è Cattelan – con Dua Lipa in collegamento ha raccolto 218.000 spettatori con lo 0.7% . Ma non sono mancati anche i programmi ‘dedicati’ al talk politico. Un esempio? Su Rete4 Mario Giordano ha parlato di Vittorio Feltri, totalizzando un ascolto medio di 1.513.000 spettatori con il 6.8% di share, mentre DiMartedì ha interessato 1.701.000 spettatori con uno share del 6.6%. Non poteva mancare anche Carta Bianca su  Rai3 con i suoi 1.341.000 spettatori pari ad uno share del 5.2%.

Televisione in lutto, addio alla star delle serie tv. Il suo volto è entrato nelle case di milioni di telespettatori

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it