“Bellissimo!”. Giovanni Masiero, dal GF al mondo della moda: le foto stendono le fan. Ecco come è cambiato


Si sono conosciuti dentro le mura e davanti alle telecamere del Grande Fratello 13. Partito come un fuoco di paglia, l’amore tra Giovanni Masiero e Chicca Rocco è poi divampato diventando un vero e proprio incendio. Dalla loro unione è nata una bambina: Ginevra e la possibilità di allargare ancora di più la famiglia è tutt’altro che lontana.

Il matrimonio è stato celebrato a Verona e tra gli invitati c’è stata anche Margherita Zanatta, anche lei ex concorrente del Grande Fratello. “In quel momento con lui al mio fianco ho sognato di avere un figlio”, aveva detto Chicca in un’intervista. “Per come sono fatto mi sembrava un po’ prematuro. Poi mi sono innamorato dell’energia e della passione che Francesca mette in tutte le cose. E vado matto per i bambini”, aveva spiegato Giovanni Masiero, che nella casa era stato corteggiato proprio dalla giovane concorrente. I due hanno iniziato a frequentarsi nella casa, poi sono usciti e hanno deciso di proseguire la conoscenza anche fuori dal Grande Fratello Vip. (Continua a leggere dopo la foto)









Poi la convivenza, le nozze e infine la nascita della loro prima figlia, Ginevra, nata nel 2017. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello, Francesca Rocco lavorava in banca, mentre Giovanni Masiero aveva svolto vari lavori: cameriere, barista, operaio, commesso d’abbigliamento, continuando a seguire, però, sempre la carriera nel mondo della moda. Oggi la loro vita è cambiata, come molti colleghi ex reality show, Chicca è diventata una nota influencer e cura, inoltre, il suo blog. (Continua a leggere dopo la foto)






Giovanni non ha mai abbandonato il mondo della moda, continua a fare il modello e anche lui ha sfruttato i social per crearsi un lavoro. Sui social pubblica le foto dei servizi fotografici e ottiene sempre un ottimo riscontro in fatto di like e commenti.  “Abbiamo superato quella fase con tanta pazienza. – aveva raccontato Chicca dopo la crisi col marito – Se c’è l’amore passa tutto. Ormai ho persino dimenticato quel periodo, ora c’è molto equilibrio. Ginevra è il collante di tutto. È molto affettuosa e ci tiene tanto uniti. Siamo pazzi di lei e stiamo bene”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

E ora i due pensano a un altro figlio: “Ci sono lavori in corso. Per un po’ saremo impegnati con alcuni progetti professionali, subito dopo ci dedicheremo a dare un fratellino o una sorellina a Ginevra”, ha confidato Francesca Rocco. “Non voglio il figlio unico. Ci tengo sia per lei sia per noi. A maggio Ginevra compirà due anni ed è perfetta la differenza d’età per un secondo figlio“, ha aggiunto Chicca.

“Sorpresa!”. Francesco Totti, il gesto per gli alunni di Bergamo è da brividi. Emozione e applausi per il ‘Pupone’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it