“Dove vai!”. Caos a Pomeriggio 5, Eleonora Giorgi fugge dal collegamento. Barbara D’Urso senza parole


Eleonora Giorgi è intervenuta in collegamento a Pomeriggio 5. La mamma di Paolo Ciavarro, intervistata da Barbara D’Urso, ha difeso a spada tratta la relazione tra il figlio e Clizia Incorvaia, l’influencer, ex moglie di Francesco Sarcina ed ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

La scorsa settimana, al Live-Non è la D’Urso, Costantino Della Gherardesca aveva detto che sentimenti di Clizia Incorvaia per Paolo Ciavarro non erano ‘sinceri’, a la mamma di Ciavarro è tornata ospite di Barbara D’Urso per raccontare come procedono le cose tra i due e che tipo di rapporto ha instaurato con la ragazza. L’attrice ha rivelato che quando Clizia è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 4 è nata una bellissima intesa fra entrambe: “Mentre Paolo era all’oscuro di tutto, tra noi è nato un rapporto”. (Continua a leggere dopo la foto)









“Sono alle prese con una ragazza straordinaria”. L’ex moglie di Massimo Ciavarro ha anche sottolineato di aver intuito fin da subito la bontà del carattere della Incorvaia. “Lei mi piace molto, mi è stata vicino in questo periodo”. Poi all’improvviso è accaduto qualcosa di inaspettato. Eleonora Giorgi ha lasciato la stanza in tutta fretta ed è andata a chiamare il figlio Paolo Ciavarro. (Continua a leggere dopo la foto)






Barbara D’Urso incredula ha tentato di rimettersi in contatto con lei: “Eleonora che succede? Sei scappata dalla stanza”. Ma l’attrice non sentendo ha continuato a parlare con il figlio: “Mi è apparso il tg, mi rimetti Barbara, la vorrei salutare”. “Eleonora che succede? Sei scappata dalla stanza…”, ha iniziato a chiedere la conduttrice senza ottenere risposta, perché l’attrice non sentendo ha continuato a parlare con il figlio: “Mi è apparso il telegiornale, mi rimetti Barbara, la vorrei salutare”. Insomma, giusto un imprevisto tecnico. (Continua a leggere dopo la foto)



 

La scorsa settimana l’influencer siciliana, durante una diretta Instagram con il settimanale Chi, ha affermato che quest’estate sogna di fare il giro delle isole Eolie in barca a vela proprio insieme al suo Paolo.

“Addio, campione”. Lutto non mondo dello sport: Mario se ne va a soli 25 anni

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it