Amici, scoppia il caso Alessandra Celentano. Perché da Maria De Filippi una scelta così drastica


L’edizione di ‘Amici 19’ è terminata da poche settimane, con il successo della cantante Gaia Gozzi. In attesa dei nuovi concorrenti che prenderanno parte al prossimo appuntamento con il talent show, Maria De Filippi è già al lavoro. E alcune indiscrezioni che stanno circolando in queste ore sono davvero clamorose. Secondo quanto riferito da ‘Nuovo Tv’, la padrona di casa avrebbe intenzione di apportare diverse modifiche, tagliando quindi alcuni pezzi storici. E stiamo parlando in particolare dei professori.

Quest’anno ci sono stati tantissimi litigi e screzi soprattutto tra Alessandra Celentano e i colleghi Veronica Peparini e Luciano Cannito. La prima si è anche battibeccata spesso e volentieri con la stessa Maria, quindi a causa del suo carattere potrebbe essere proprio lei a patire le conseguenze più serie. In questi giorni la conduttrice televisiva ci starebbe pensando a lungo, ma secondo i ben informati avrebbe espresso la volontà di cacciarla e sostituirla con un’altra maestra. (Continua dopo la foto)








La De Filippi è andata su tutte le furie con Alessandra in più di un’occasione. Stavolta la presentatrice tv non è riuscita a nascondere le sue emozioni, scagliandosi direttamente contro la nipote dell’artista Adriano Celentano. A lei non sono andate giù soprattutto le esternazioni dell’insegnante di danza, che ha messo in dubbio anche pareri autorevoli come quello di Eleonora Abbagnato, chiamata dal programma per valutare le performance dei ballerini Javier e Nicolai. (Continua dopo la foto)








Tra l’altro, nei giorni scorsi la Peparini ha rilasciato un’intervista nella quale ha difeso a spada tratta ‘Amici’, ma non ha escluso la possibilità che lei possa farsi da parte. Dunque, per salvare il posto di Veronica, la De Filippi preferirebbe mandare via la Celentano. La sua idea è variare un po’ per rendere la trasmissione ancora più accattivante e con meno polemiche. Inoltre, ci sarebbe anche un altro insegnante a rischiare seriamente di dover abbandonare il talent.(Continua dopo la foto)

Le ultime notizie che stanno girando fanno riferimento anche a Timor Steffens. Il coreografo era finito nell’occhio del ciclone, sempre insieme ad Alessandra, per non essersi alzato e non aver tributato una standing ovation al termine di un’esibizione di Nicolai. Ora, non resta che attendere le prossime settimane per capire se ci saranno annunci ufficiali in merito. Ma una cosa sembra certa: rispetto all’edizione conclusa da poco, ci saranno decisamente dei cambiamenti.

“Barbara d’Urso deve morire”. Il post choc del discusso vip contro la conduttrice. E aggiunge: “Il male va combattuto”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it