Barbara D’Urso, gaffe epica con Al Bano e Loredana Lecciso. Tutto in diretta


La settimana per Barbara D’Urso è cominciata con una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. Dopo aver tenuto compagnia al pubblico con il suo Live Non è la D’Urso della domenica sera, lunedì Carmelita è tornata in diretta con il consueto appuntamento del pomeriggio di Canale 5.

Come sempre ampio spazio all’informazione e agli aggiornamenti sul fronte emergenza sanitaria in Italia con interviste in collegamento e approfondimenti. Nella seconda parte della trasmissione, invece, Barbara D’Urso si è occupata di gossip. Intanto con una lieta novella: Fabiana Britto è in dolce attesa. La sua opinionista e concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello da lei condotto aspetta un bambino. La modella di origine brasiliane che si è sposata alla fine dello scorso anno ha annunciato in diretta di essere incinta. (Continua dopo la foto)









Altro argomento ‘caldo’ della puntata di Pomeriggio Cinque il ritorno di fiamma che in questi ultimi giorni sta riempiendo le pagine della cronaca rosa, quello di Al Bano e Loredana Lecciso. I rumor in realtà si rincorrevano da tempo visto che il cantante e la showgirl stanno trascorrendo la quarantena insieme, nella tenuta di Cellino San Marco. Poi, dopo tante voci e indizi social, Al Bano ha rotto il silenzio. (Continua dopo la foto)






E così, dopo un lungo periodo di lontananza fatto anche di contrasti anche a distanza, Al Bano e Loredana sono tornati insieme. Barbara D’Urso ha dato voce a Riccardo Signoretti: in collegamento il direttore del settimanale Nuovo ha confermato il ritorno di fiamma e rivelato di aver sentito per telefono la showgirl poco prima e che ora sono tornati a essere una famiglia. (Continua dopo le foto)



 


Ma nell’introdurre l’argomento Al Bano e Loredana Lecciso, Carmelita è incappata in una gaffe. “Tra poco parleremo di Al Bano e Romina Power, no Romina Power, Loredana Lecciso che sarebbero tornati insieme”, ha detto. Un piccolo lapsus in diretta ma si è corretta subito. Poi parola a Signoretti: “Al Bano mi ha detto che non ha mai passato così tanto tempo con Loredana Lecciso e i due figli avuti da lei”. E Romina? Anche lei è a Cellino “ma in qualità di ospite”, ha spiegato il giornalista aggiungendo che occupa la casa che era prima della figlia Romina Jr.

Wanda Nara, il gesto di cuore per un’infermiera: “Sarà un compleanno speciale”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it