“L’aspettavo da una vita”. Che inizio 2017 spettacolare. Giulia De Lellis è al settimo cielo. Non sta più nella pelle ed è stata lei stessa a dare la meravigliosa notizia


 

Un inizio 2017 straordinario. Il nuovo anno è partito con una grande gioia per Giulia De Lellis. Felice fino all’inverosimile, è stata lei stessa a volerlo raccontare, dire a tutti che sprizza felicità da tutti i pori. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, legata sentimentalmente ad Andrea Damante, ha annunciato su Instagram di essere diventata zia per la prima volta. Che bella zia. “E niente – ha scritto Giulia De Lellis sul suo profilo del social network – volevo condividere la bellezza ancora una volta e farvi sapere che io il gran regalo del 2017 l’ho già ricevuto. E non esiste niente di più bello!!! Finalmente zia, Finalmente voi Ti aspettavo da una vita…”. In famiglia a quanto pare è arrivato un bel nipotino e lei non sta più nella pelle. La sua storia con Andrea va a gonfie vele, adesso anche il nuovo arrivo. Sarà proprio il caso di festeggiare. E infatti, Giulia De Lellis ha appreso la notizia proprio mentre era in partenza per una romantica vacanza con il suo Andrea. In una non ben precisata località sciistica. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Tutto programmato, ma con una ragione in più per divertirsi, pensando al suo primo nipotino. Anche perché lei ha bisogno pure di ritemprarsi. Infatti è in partenza per l’Isola dei famosi. Sarà uno dei naufraghi nell’edizione 2017. La felice notizia ha completamente fatto dimenticare a Giulia, l’amarezza per alcune situazioni accadute nei giorni scorsi e che hanno interessato il suo fidanzato. Il troppo affetto mostrato dalle sue fan. Vi ricorderete, come tutto fosse stato scatenato da un video nel quale veniva mostrato come alcune adolescenti, incontrando Damante in aeroporto, lo avessero aggredito per salutarlo. (Continua a leggere dopo le foto)


 


 

 

“A volte trovo tutto questo meraviglioso, vi sono grata di tanto, forse tutto. Altre volte invece vedo l’esagerazione dell’essere umano – scriveva Giulia – quasi dignità zero per se stessi e rispetto verso gli altri. Il fatto che Damante lavori in tv non dà l’autorizzazione alle fan di saltargli addosso in questo modo o a farlo alzare da tavola a bocca piena perché dovete andare via e volete la foto. Ma non perché sia il mio fidanzato tante di voi ci vedono insieme e sapete che ci scherziamo, ma proprio perché è un essere umano e come tale va rispettato. Inizio ad essere sconvolta”. Piuttosto gelosa. Lo sarà allo stesso modo anche per il nipotino?

“Ma davvero?”. Quando si parla di Andrea Damante e Giulia De Lellis le chiacchiere non finiscono mai. E la notizia che arriva ha l’effetto di una vera e propria bomba