Isola dei Famosi, ma allora ci sarà anche lui… uno sportivo apprezzato e pluripremiato. Chissà una medaglia d’oro come si troverà tra i naufraghi? Sicuramente, la prova fisico l’ha già vinta in partenza


 

Isola dei Famosi, l’elenco dei partecipanti si allunga e a sorpresa arriva anche uno sportivo con un certo seguito. Non solo tra gli sportivi. Per ora è solo un’indiscrezione, ma siccome è uscita in modo piuttosto imprevisto, tutto lascia immaginare che ci siano buone possibilità di vedere all’opera tra i naufraghi, Marco Maddaloni. A svelarlo, forse non volendo, è stata Caterina Balivo. “E ora i nostri maestri di Judo – ha detto Caterina – per ora li abbiamo, poi uno di loro potrebbe andare all’Isola”. Così la Balivo si è sbilanciata nella prima puntata del 2017 della trasmissione televisiva Detto Fatto, lanciando un’anticipazione che a guardare bene non era poi nemmeno troppo nascosta. Nel cast fisso dei tutor di Rai2 ci sono, infatti, Marco Maddaloni e pure il suo maestro di judo Gianni, ma quasi sicuramente la conduttrice non voleva parlare dello staff tecnico. Molto più realisticamente si stava riferendo proprio a Maddaloni come papabile concorrente dell’Isola dei Famosi 2017. Per lo sportivo, campione olimpico di judo, sarebbe il secondo reality della sua carriera. (Continua a leggere dopo la foto)



Maddaloni non è nuovo a questo tipo d’esperienze. I telespettatori, infatti, lo hanno già visto partecipare e poi vincere la seconda edizione di Pechino Express. Nel programma, cui gareggiava in coppia con lo sportivo Massimiliano Rosolino. In quel caso Marco subentrò in gara come sostituto della sportiva Alessandra Sensini. Stavolta, sull’isola sarebbe una corsa in solitaria. Ci sono indizi che lo danno come più che probabile sull’isola. Pechino Express è prodotto dalla stessa casa di produzione dell’Isola dei Famosi, Magnolia, ragion per cui Marco potrebbe essere riaccolto a braccia aperte dagli autori. Pare che la sua presenza sia stata particolarmente apprezzata e seguita dal grande pubblico. (Continua a leggere dopo le foto)


 


 

 

E non sarebbe il solo tutor di Detto Fatto in pole position per un posto da naufrago. Da qualche giorno, infatti, circola anche il nome di Giovanni Ciacci, capo tutor della trasmissione ormai onnipresente in tutti gli eventi mondani. Non a caso a lanciare il pettegolezzo della sua partecipazione è stato proprio il sito di Novella 2000, settimanale per cui collabora. Se così fosse, sarà bene che Caterina Balivo si prepari a una discreta serie di defezioni fra i suoi assistenti.

Da Uomini e Donne all’Isola dei Famosi, ma lui ha detto no. Un no categorico. La voce già circolava e oggi l’ex tronista non solo la conferma, ma spiega anche il motivo. E pensate: c’entra proprio il programma di Maria De Filippi