“Piango tutti i giorni”. Il dolore di Caterina Balivo: cosa sta succedendo


Girano diverse voci sulla conduttrice televisiva Caterina Balivo e soprattutto sulla possibile e imminente ripartenza della sua trasmissione ‘Vieni da me’. Si parla infatti di un suo ritorno nel piccolo schermo a partire da maggio, ma a quanto sembra queste indiscrezioni non corrisponderebbero proprio alla realtà dei fatti. Infatti, in un’intervista concessa a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, la donna ha ammesso che non si è ancora arrivati ad un momento nel quale si debba lasciare spazio all’intrattenimento.

Dunque, secondo quanto riferito dalla Balivo, è molto probabile che ormai si debba pensare alla prossima stagione, visto che sta vivendo anche lei un momento decisamente molto duro. Nonostante la situazione legata all’emergenza sanitaria in atto in Italia sia migliorata, ci sono ancora tantissime persone che soffrono e che purtroppo perdono la vita. Ed anche la stessa Caterina sta facendo i conti con un’emotività forte e sta piangendo quotidianamente. (Continua dopo la foto)









La presentatrice Rai ha dunque dichiarato: “Per la prossima stagione, Dio vede e provvede. Adesso io non lo so, mi pare il clima non sia dei migliori. Il clima è pesante, ci sono ancora tanti morti al giorno. Il nostro è un programma di intrattenimento puro, è vero che è un’altalena di sentimenti, si ride, si emoziona, ma non so se è il momento giusto. Parlerò con l’azienda”. Ed ha rivelato che probabilmente sarebbe più opportuno proseguire con ‘La Vita in Diretta’. (Continua dopo la foto)








Queste le sue parole a riguardo: “A livello di sensazione, penso che non ci sia un clima adatto per il mio programma. Il lavoro che La Vita in Diretta sta facendo è esemplare e giusto. Lorella Cuccarini e Alberto Matano sono più giusti per quella fascia perché le persone vogliono essere informate”. Ed ha concluso la sua intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ confidando senza troppi giri di parole che è proprio lei a non sentirsi ancora pronta per tornare a lavorare. (Continua dopo la foto)

La Balivo ha infatti rivelato: “E poi, posso dirti? Io non sono un’attrice. Il mio cuore non è spensierato. Non ti nascondo che un giorno sì e l’altro pure piango”. Nelle scorse ore aveva anche parlato di un ‘miracolo’ raggiunto con i suoi figli: “È successo un miracolo! I bambini dormono. Li ho fatti mangiare alle 19.30, hanno visto un po’ di tv e poi sono crollati, è una cosa bellissima. Sono talmente felice che volevo dirvelo”.

“È successo un miracolo!”. Caterina Balivo lo comunica così: lo ha fatto sapere a tutti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it