Forme generose, capelli scuri e sex appeal da vendere. Negli anni ’90 Katia Noventa è stata il sogno erotico di milioni di italiani. La ricordiamo accanto a Mike Bongiorno e a Fiorello nel suo ”Karaoke”, ma che fine ha fatto? Eccola (a 50 anni)


 

È stata il volto femminile del programma cult degli anni Novanta “Karaoke”. Katia Noventa nel 1992 affiancava l’allora esordiente Fiorello durante i vari spostamenti nelle principali piazze italiane in cerca di talenti canori. Di tempo ne è passato e dopo diverse esperienze in tv l’ex valletta ha deciso di continuare a fare il suo lavoro lontano dai riflettori. Nel 2001 conduce “Vivere meglio” con Fabrizio Trecca su Rete 4; diventa giornalista e per “Chi” e “Il Giornale”, Katia Noventa ha occasione di intervistare in esclusiva – tra gli altri – personaggi di notevole spessore internazionale, quali Fidel Castro, Yasser Arafat, il Dalai Lama, Silvio Berlusconi. Dal 2002 e al 2004 cura i servizi di moda all’interno di “Uno Mattina” e conduce con Massimo Gilettiuno spazio moda quotidiano all’interno della trasmissione televisiva Casaraiuno. Nel 2003-2004 conduce uno spazio dedicato alla moda all’interno di “Domenica In” e all’interno di “Porta a porta dopofestival”. Dal 2003 a oggi conduce il magazine dedicato allo stile e al fashion “Oltremoda”, in onda su Raiuno. (Continua a leggere dopo la foto)



Attualmente ha un suo blog ‘ Cronache terrestri’, su ‘ilgiornale.it’. Nel 2015 produce un docufilm con la sua intervista esclusiva a Fidel Castro realizzata a L’Havana, supervisione al progetto di Giancarlo Scarchilli. Dal 1996 al 2000 è stata la compagna di Paolo Berlusconi, successivamente è stata sentimentalmente legata al giornalista e conduttore televisivo Michele Cucuzza. Katia, che di recente ha compiuto 50 anni e si è raccontata a TvBlog.

(Continua a leggere dopo le foto)


 

Ready to go … #inaugurazione #hotelalbavilla #lifestyle #tagforlike

Una foto pubblicata da Katia Noventa (@katianoventa) in data: 2 Dic 2016 alle ore 11:26 PST

 

L’ex valletta, showgirl e giornalista che negli anni 2000 ha portato a casa alcuni scoop come le interviste a Fidel Castro, a Yasser Arafat e al Dalai Lama, ha rivelato di aver rinunciato alla televisione per via dei suoi numerosi ”no” dati a diverse produzioni i reality show. La Noventa è molto presente sui social, dove ultimamente appare in compagnia di Alba Parietti.

Dal successo ”Voulez vous un rendez vous tomorrow” sono passati 27 anni. Poi, per Amanda Lear, c’è stata la tv e il teatro. Ma che fine ha fatto? Oggi torna con un video (tutto da vedere) e una notizia bomba: ecco cosa farà