“Mi sono rovinata la vita. E anche il sesso…”. La dolorosa confessione della star, sogno erotico dei maschietti per anni e famosa per i suoi flirt “illustri”, che spiega ai fan sbalorditi le sue terribili condizioni


 

“La chirurgia mi ha rovinato la vita. Sono disperata”. Lei, Alicia Douvall, è diventata famosa per essere stata tra le prime donne al mondo a sottoporsi a una lunga serie di ritocchini per cambiare drasticamente il proprio aspetto fisico. Sarah Howe, questo il nome all’anagrafe della donna,è stata una modella di successo, famosa soprattutto per i flirt avuti con star del calibro di Simon Cowell, John Terry, Dean Gaffney e Mickey Rourke. Una lunghissima serie di apparizioni in tv, durante le quali aveva tra l’altro ammesso tra lo stupore generale di non aver mai studiato tanto, al punto da non conoscere in maniera troppo accurata nemmeno l’alfabeto. Un’età mai del tutto specificata, con le testate che parlano genericamente di 36-38 anni. Ma soprattutto un’infinità di operazioni, oltre 350 a detta della diretta interessata, che oggi però considera un gravissimo errore. “Ho finito per perdere tante cose, anche l’intesa sotto le lenzuola. Ci sono tante cose che non sono più in grado di fare a causa degli impianti nel mio corpo”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Purtroppo dall’esterno potrebbe sembrare che tanta chirurgia mi abbia reso più attraente. Ma le cose non stanno così: col passare del tempo il silicone è fuoriuscito dal mio corpo, lasciando alcune parti flaccide e davvero inguardabili”. Parole che hanno colpito molto gli spettatori considerando che la stessa Alicia, ai tempi in cui era legata alla star della tv Simon Cowell, spiegava di fare sesso “anche 10 volte al giorno. (Continua a leggere dopo la foto)

 


 


 

La Douvall ha anche aggiunto di aver sviluppato la dismorfofobia a seguito delle operazioni, finendo per avere una visione distorta del suo aspetto esteriore. Alicia è apparsa in tv nel programma Loose Women insieme alla figlia 21enne Georgia, che si è detta fiera “per le scelte fatte da sua madre: si è finalmente resa conto degli errori commessi in passato e sta valutando come rimediare al meglio, nell’interesse di tutti”.

“Che ne dite, meglio?”. Si sottopone un piccolo intervento di chirurgia plastica e pubblica una foto sui social. Il risultato è incredibile ma per lei, stella del cinema hard, rischia di finire male. Ecco cosa le è successo