“Pronto a lasciare”. Giancarlo Magalli, la decisione a sorpresa


Novità importanti sul futuro del conduttore televisivo Giancarlo Magalli. Durante un suo intervento a ‘Da noi…a ruota libera’, la trasmissione presentata da Francesca Fialdini su Rai Uno, ha svelato di essere pronto a prendere una decisione clamorosa. Ha infatti rivelato di voler lasciare il mondo della televisione per potersi finalmente rilassare. Anche se, secondo quanto affermato dal presentatore de ‘I Fatti Vostri’, non sarà una scelta che si materializzerà tra pochissimo.

Si parla infatti di quattro-cinque anni, prima di accettare la meritata pensione. Dopo essere stato tantissimi anni al lavoro alla Rai, per lui sta arrivando il tempo di staccare la spina e puntare sul relax per abbattere il tanto stress accumulato. Le sue dichiarazioni rilasciate alla Fialdini hanno inoltre toccato indirettamente il delicato argomento dell’ex collega Adriana Volpe. Magalli ha deciso di non voler più parlare di questa vicenda e di guardare ormai solo al futuro. (Continua dopo la foto)






Nell’intervista ha nominato dunque colleghi illustri come Pippo Baudo, Raffaella Carrà, Heather Parisi e Paolo Fox, ma non l’ex gieffina. Non è quindi stata puntata l’attenzione su Adriana, che nei giorni scorsi aveva invece detto: “Oggi non voglio più guardare al passato. Lui ha provato a fare pace solo pubblicamente, a me non è arrivato mai alcun messaggio, neppure uno di condoglianze”. Ricordiamo che tra i due è anche in corso una disputa legale.(Continua dopo la foto) 








Tornando al tema iniziale, ecco cosa ha affermato Giancarlo a ‘Da noi…a ruota libera’ a proposito del suo futuro: “Fra 4-5 anni vorrei lasciare la tv e godermi la pensione. Questo è un pensiero che ho da un po’ e che non ho mai detto fino ad oggi”. Il 72enne ha poi proseguito parlando anche della quarantena trascorsa praticamente da solo, non essendo legato sentimentalmente con nessuna donna: “Per fortuna lavoro, ma non vedo le mie due figlie da mesi”, ha ammesso. (Continua dopo la foto)

In passato, Magalli su Adriana Volpe aveva dichiarato: “Io vorrei chiudere questa faccenda: è successo tutto solo perché caratterialmente non potevamo funzionare. Ormai sono passati anni. In ogni caso, ho saputo che sta vivendo un momento difficile, un lutto in famiglia, e sono sinceramente dispiaciuto”. E lei: “Giancarlo ha detto di voler far pace con me ai giornalisti. Non a me. Probabilmente è una pace mediatica. perché non mi ha mai cercata, chiamata, inviato un messaggio, neanche di condoglianze”.

“Perché no…”. Paolo Bonolis, la confessione sulla sua ex Laura Freddi è una bomba

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it