“Vado a casa…”. Caos a Domenica In, Mara Venier ‘perde le staffe’ e chiude il collegamento


Una domenica veramente movimentata, quella di ‘Domenica In’, con diversi problemi per la padrona di casa Mara Venier. La scorsa domenica la conduttrice è stata protagonista di una serie di gaffe che hanno divertito il pubblico, ma messo in imbarazzo alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo italiano.

In collegamento da Brescia con il cantante Francesco Renga, zia Mara ha chiesto di chi fossero dei dolci che mesi fa le aveva portato in trasmissione, con l’intento di fare pubblicità a una piccola pasticceria messa in difficoltà dalla crisi economica attuale legata dall’emergenza coronavirus. “Erano di Iginio Massari”, aveva risposto sorridendo il cantante, ma la Vanier aveva detto di non conoscere questo ‘Gino’. Sul web si erano scatenati tutti. Iginio Massari, infatti, è uno dei pasticceri più famosi d’Italia. “Ma m’hanno detto che sto Iginio è famosissimo, è il numero 1 della pasticceria italiana, ha fatto pure Masterchef….ma me lo vuoi dì?”, aveva detto zia Mara a Renga. (Continua a leggere dopo la foto)








Ma le gaffe non erano finite e poco prima di salutare il cantante, la Venier aveva chiuso con la frase: “Salutami Ambra e i bambini”. Il riferimento è ad Ambra Angiolini che, però, non sta più con Renga. Come noto, dopo la dolorosissima separazione, i due si sono rifatti una vita sentimentale: lui con Diana, una ristoratrice, lei con l’ex mister della Juventus Max Allegri. (Continua a leggere dopo la foto)






Anche la puntata di Domenica In andata in onda il 19 aprile, le cose non sono andate lisce. Christian De Sica è stato il primo ospite che, collegato dalla sua abitazione, si è raccontato, spiegando anche come procede la sua quarantena. Ma è proprio durante il suo collegamento che abbiamo assistito ad uno spiacevole imprevisto: la connessione è caduta diverse volte, tanto da costringere la conduttrice a chiudere la chiacchierata con l’attore e lo sfogo “È stato un disastro”. Poco dopo, durante il collegamento con Iginio Massari, invitato per mettere una pezza alla figuraccia della scorsa settimana, la conduttrice ha nuovamente dovuto fare i conti con la connessione internet che funzionava a singhiozzi. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Alzandosi e lasciandosi andare ad uno sfogo plateale, zia Mara ha detto: “Sapete che vi dico? Che io vado via. Ma non si può ragazzi, sul più bello. Non funziona niente”. Poi, rivolgendosi al direttore di Rai 1, Stefano Coletta. “Coletta, che devo fare? Vado a casa veramente esaurita. Non ci resta niente da fare che guardare ‘L’Allieva 2’ questa sera. Vado a casa e mi faccio un paio di bicchieri di vino”, ha detto la conduttrice scatenando l’ironia dei social.

Benedetta Rossi si taglia i capelli da sola: la foodblogger mostra il nuovo look

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it