“Volevo chiederle di sposarmi…”. Ma succede un imprevisto al Live non è la D’Urso. La padrona di casa senza parole


Si torna ai blocchi di partenza tra Antonella Elia e l’ex (o nuovo) fidanzato Pietro Delle Piane. I due si sono chiariti e ora all’orizzonte non sembra intravedersi la che minima turbolenza: finito nel polverone del gossip per un presunto flirt con la sua ex quando Antonella era nella casa. Lei aveva assicurato di volerlo lasciare. “Ho riflettuto dalle 2 di notte alle 7 del mattino. Abbiamo parlato in cucina per 5 ore. Però siamo tornati insieme”, assicura la Elia a Live Non è la D’Urso.

Poi il suo fidanzato – in studio – dice che aveva preparato una proposta di matrimonio da brividi. “Ti farò la donna più felice del mondo, te lo prometto”, inizia così lo “show” sentimentale di Delle Piane. “Mi avete interrotto. Avevo pure l’anello”, prosegue il fidanzato della Elia riferendosi a Vladimir Luxuria. Che rimarca: “Non voglio essere la sfascia-famiglie. Dalle l’anello”. (Continua a leggere dopo la foto)









Ma, scherzando, Delle Piane dice di aver perso l’ispirazione (e l’occasione). “Sarà per la prossima puntata”, conclude. La soap continua. Questa settimana si è parlato molto di Antonella Elia. L’hafatto anche Patrick Ray Pugliese. Intervistato da Fanpage.it, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip aveva fatto allusioni pesanti a presunti “problemi” psicologici di Antonella Elia. (Continua a leggere dopo la foto)






“La psicologa del Grande Fratello mi ha detto che non sta bene”. Informazioni riservate e violazione del segreto professionale, insomma. Forse è per evitare ripercussioni (legali?) che Patrick, dopo qualche ora, ha rettificato via Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Ha detto: “Ci tenevo a precisare una cosa, visto che da delle interviste che ho rilasciato c’è stata una male interpretazione riguardo a delle informazioni che posso aver ricevuto da una delle psicologhe del Grande Fratello. Volevo smentire questa cosa. A proposito di Antonella Elia. Erano travisamenti, ma pareri personali miei nelle interviste”. Una bella differenza.

Ti potrebbe anche interessare: Coronavirus: ecco quando arriva il nuovo bonus da 600 a 800 euro

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it