Primo colpo di scena a Uomini e Donne: Manuel Vallicella si sbilancia e lo dice senza troppi giri di parole. Succede tutto durante l’esterna con Carmen. E l’anticipazione è servita


 

Come ogni anno, Uomini e Donne è in stand by per via delle feste natalizie, ma le registrazioni vanno avanti eccome. Così, dopo aver dato il benvenuto al 2017, potremo vedere in tv i nuovi tronisti, le esterne e tutto il resto. Sappiamo già che a sedere sulla famosa poltrona rossa adesso saranno (anzi, sono) Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini, tutti e tre ex corteggiatori che, però, non hanno avuto fortuna nel programma di Maria De Filippi che, quindi, ha dato loro una seconda chance. Le anticipazioni del nuovo trono classico, però, corrono veloci sul web, quindi bando agli indugi e scopriamo cosa è successo nella puntata registrata lo scorso 27 dicembre. Manuel, che come ricorderete corteggiava Ludovica Valli nella passata stagione, ha dimostrato di avere le idee chiare sulla donna con cui intende cominciare una storia e così il tronista ha chiarito subito di non fidarsi di Alessia, perché la considera troppo “piccola”. Lei ha provato a convincerlo di essere matura, ma nel corso dell’esterna Vallicella l’ha eliminata. (Continua a leggere dopo la foto)



Si apre quindi in puntata il capitolo Carmen, ovvero la corteggiatrice che è andata in esterna con entrambi i tronisti. Con Luca Onestini ha fatto una passeggiata in riva al mare e gli ha spiegato di essere in difficoltà con lui. Non riesce ad aprirsi. Ma Luca, che fino a un paio di mesi fa faceva la corte a Clarissa Marchese, l’ha spronata a tirare fuori il carattere e una volta in studio ha ammesso di averla “sentita” molto. Poi è arrivato il turno di Manuel, quindi è stata trasmessa la loro esterna, in cui hanno preparato un cocktail. Qui Carmen ha confessato al veronese super tatuato di preferire lui a Luca. Vallicella, allora, senza tanti giri di parole, ha rivelato di essere molto attratto da lei e così Carmen si è dichiarata per Manuel.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

Mentre va in onda l’esterna con Carmen, però, la De Filippi nota che Manuel continua a fissare Angela. Per Gianni Sperti, è interessato alla corteggiatrice di Luca, ma Vallicella ha smentito. Si è passati a parlare, quindi, dell’esterna di Manuel ed Electra. Il tronista non ha nascosto che è la ragazza che gli piace meno ma ha comunque apprezzato la sua determinazione nel restare a corteggiarlo. Altra corteggiatrice, altra esterna: Manuel è uscito anche con Florencia che gli ha rivelato di considerarlo più profondo di Luca e, udite udite, ha ricevuto anche un bacio (sulla guancia) dal tronista. Per Onestini non c’è storia: è tutta una strategia per avere più visibilità. Intanto, però, Manuel ha deciso di portare Electra in esterna per togliersi qualche curiosità. Siamo ancora all’inizio del percorso, è presto per fare bilanci, ma sicuramente non ci annoieremo.

Potrebbe anche interessarti:  ”Sono uno stro***”. La notizia del trono di Manuel Vallicella manda in tilt le fan le programma. Ora, però, arriva la dichiarazione inaspettata del bel tatuato. Che dire, se quella è la verità se ne vedranno delle belle