Sara Vulinovic, la nuova madre natura: età, altezza, fidanzato, vita privata


Di nuovo Ciao Darwin e di nuovo madre natura. La trasmissione condotta da Paolo Bonolis e dal suo braccio destro Luca Laurenti sta ottenendo risultati pazzeschi, sintomo di quanto il target sia amato dal pubblico della rete Mediaset. Stavolta contrapposte due categorie: Belli VS Brutti. A guidarli due capitani d’eccezione come Youma Diakitè, reduce dalla breve esperienza dell’Isola dei Famosi, e l’attore comico Enzo Salvi. Non è mancata ovviamente la presenza di Madre Natura. Siamo passati dalle bellissime Angelina Michelle e Vanja Josic fino ad arrivare all’affascinante Cicelys Zelies.

Stavolta a ricoprire questi importanti panni c’è stata la modella Sara Vulinovic, come gentilmente anticipato da Super Guida TV. Ma ecco chi è davvero Sara: età, fidanzato, carriera e dove poterla seguire sul suo account ufficiale di Instagram. Da quel che siamo riusciti a scoprire Sara Vulinovic è nata in Croazia. Non si conosce molto per ciò che riguarda la sua età, ma sappiamo che è alta 176 cm e ha un fisico da far girare la testa. Qualcosa in più siamo riusciti a carpire invece per quanto riguarda la sua carriera e vita privata. (Continua a leggere dopo la foto)








Sappiamo infatti che è una modella molto apprezzata e che spesso ha fatto visita nel nostro Paese per lavoro e non solo, dato che ama molto viaggiare. Tramite il suo profilo ufficiale di Instagram, infatti, Sara Vulinovic ha postato alcuni scatti in cui si è mostrata come appassionata turista per le vie di Firenze, Milano e Roma. (Continua a leggere dopo la foto)






Sempre attraverso il social network, per il dispiacere dei telespettatori, abbiamo scoperto che è felicemente innamorata. Spesso condivide delle foto insieme al suo fidanzato Tomas, un imprenditore che ha conseguito la laurea in Economia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dopo la laurea, Thomas ha creato una linea di scarpe tutta sua: si tratta della Thomas Neuman, una linea di calzature made in Italy a cui si dedica a tempo pieno. Come le Madre Natura delle precedenti puntate, anche Sara Vulinovic ha un profilo Instagram dove è possibile seguirla. (Continua a leggere dopo la foto)



 


L’account attualmente ha oltre 8mila seguaci, numero che di certo subirà delle variazioni durante e dopo l’ultima puntata di Ciao Darwin 8. La modella nel social network condivide con i suoi fans numerose immagini che la ritraggono protagonista e in cui mette in risalto tutta la sua indiscussa bellezza. Tante sono anche le foto in compagnia del suo fidanzato.

Ti potrebbe anche interessare: Coronavirus: diminuiscono decessi e ricoverati. Risposta positiva dai tamponi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it