Impossibile dimenticare Flavio Montrucchio. Ha partecipato al Grande Fratello e le donne erano pazze di lui. Dopo la parentesi televisiva si è lanciato su teatro e cinema: ora lo ritroviamo così


 

Il Grande Fratello è uno dei reality più amati della tv, ma che fine hanno fatto i concorrenti che hanno varcato la Porta Rossa più famosa d’Italia? Alcuni dei vincitori sono stati messi nel dimenticatoio, mentre chi pareva attrarre poco il pubblico, alla fine, si è fatto strada nel mondo dello spettacolo, qualcuno ha calcato i red carpet per pochi secondi di notorietà e, infine, qualcun altro ha preferito spegnere le luci dei riflettori e tornare alla vita quotidiana. Il bello dagli occhi azzurri vincitore della seconda edizione dei Grande Fratello è uno di pochi che dopo l’esperienza all’interno della casa è riuscito a fare qualcosa di costruttivo nel mondo dello showbiz, senza cadere negli eccessi. Dopo la sua vittoria avvenuta con il 39% dei voti, il bel vincitore ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo: nel 2002 il suo primo ruolo nella soap opera Cento Vetrine, in cui interpreta il ruolo di Alessandro Torre fino al 2007. Dopo la prima esperienza, ha continuato a lavorare nel mondo delle serie tv fino al 2012 con la miniserie “Provaci ancora prof 4″. (Continua a leggere dopo la foto)



Dal 2003 Flavio intraprende anche la carriera teatrale in cui, grazie alla Compagnia della Rancia, nel 2004 interpreta il ruolo di Danny Zucko nel musical Grease, nel 2011 invece è impegnato con Aladin Il Musical e più recentemente ha inaugurato assieme a Roberta Lanfranchi il musical “Sette spose per sette fratelli”, con la regia di Massimo Romeo Piparo. Nel 2012 è il nuovo commissario della quarta stagione della fiction Provaci ancora prof!. Sempre nel 2012 partecipa come concorrente alla seconda edizione del talent Tale e Quale Show arrivando secondo.

(Continua a leggere dopo le foto)


 


 

Nel 2013 prende parte come concorrente al programma di Rai1 La terra dei cuochi, condotto da Antonella Clerici. Nel 2014 prende parte al film Una donna per amica per la regia di Giovanni Veronesi. Sempre nel 2014 debutta al Sistina insieme a Roberta Lanfranchi con lo spettacolo “7 Spose per 7 Fratelli”, regia di Massimo Romeo Piparo, che porterà in tournée per 2 stagioni.

Nel 2014 e nel 2015 affianca Elisa Isoardi alla conduzione del programma Una notte per Caruso in onda su Rai1. Il 26 e 27 agosto 2016 presenta assieme a Samanta Togni le fasi finali del cinquantanovesima edizione del Festival di Castrocaro. Dall’ottobre 2003 è sposato con Alessia Mancini, con la quale ha avuto due figli: Mya (10 aprile 2008) e Orlando (giugno 2015).

“Dovevo esserci anch’io nella Casa. Ma mi hanno esclusa per paura…”. L’indiscrezione-bomba arriva troppo tardi. Ecco chi doveva essere l’ultimo inquilino del Grande Fratello Vip