“Grazie!”. Un selfie e l’account di Alberto Matano ‘esplode’ di like: la foto ‘che resterà nel tempo’


Dall’inizio della stagione televisiva Alberto Matano e Lorella Cuccarini conducono ”La Vita in diretta”, una delle poche trasmissioni che continuano ad andare in onda nonostante l’emergenza sanitaria. Il giornalista e la conduttrice tengono compagnia a milioni di italiani e durante le ore di diretta, grazie a servizi, interviste e interventi in video collegamento, aggiornano i telespettatori di Rai Uno sulla situazione del nostro paese.

E proprio dal suo account social il giornalista ha voluto ringraziare pubblicamente chi continua a lavorare nonostante l’emergenza sanitaria. Un selfie insieme ai collaboratori de La vita in diretta: cameraman, assistenti di studio e coloro che ogni giorno lavorano per permettere al programma di continuare ad andare in onda e informare i telespettatori di Rai Uno. (Continua a leggere dopo la foto)






“Un selfie sul tetto che resterà nel tempo così come non dimenticheremo questi mesi di lavoro insieme nell’emergenza. Grazie, siete un gruppo incredibile. @mirkology @bimbamicol @cortesefacose @margraziano @luciopalazzo7080 missing @ellihammers e tutti i colleghi in smart working @vitaindiretta #team #grateful #andràtuttobene #distantimauniti”, ha scritto il giornalista a corredo del selfie. (Continua a leggere dopo la foto)






Tantissimi i commenti arrivati. “Hai ragione a conservare ricordi…. un giorno li riguarderemo con emozione”, scrive Antonella Clerici. E ancora emoticon a cuore da Mara Venier, Elisa D’Ospina, Elisabetta Ferracini. E i ringraziamenti degli italiani: “Sarà impossibile dimenticare ma supereremo anche questo”, “Bravi tutti. Grazie per la compagnia ogni giorno. E soprattutto per la buona TV che fate”, “Un selfie per sapere chi c’è dietro a questa magnifica trasmissione. Grazie a tutti oltre a chi vediamo in studio”, si legge. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Nella puntata di mercoledì 15 aprile, Alberto Matano ha ammesso di essere un po’ emozionato. È successo nel corso della breve anteprima de La vita in diretta trasmessa dopo la fine dell’edizione delle 13.30 del TG1, ha ammesso: “Mi fa effetto andare in onda subito dopo il telegiornale”. Ricordiamo che fino alla fine del mese di agosto dell’anno scorso, Matano è sempre stato uno dei volti principali del TG del primo canale che poi ha momentaneamente lasciato per condurre il programma insieme alla Cuccarini.

“Con voi…”. Francesco Totti, la dedica ai figli è un inno all’amore. Parole e immagini mozzafiato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it