Xena rispunta sui social (e parla in italiano). Oggi la ‘principessa guerriera’ ha 52 anni ed è molto diversa


A metà degli anni ’90 era una icona del piccolo schermo grazie alla fortuna serie televisiva “Xena – Principessa guerriera”, ambientata in un’antica Grecia a tinte fantasy dove era impegnata a combattere mostruose creature e agguerriti avversari. Lucy Lawless deve la sua fortuna alla serie spin-off di ‘Hercules’, un altro grande successo televisivo, andata in onda in Italia dal 1995 al 2001.

In queste ore l’attrice è tornata alla ribalta per alcuni tweet che hanno catturato l’attenzione dei fan italiani. Lucy, ha voluto mostrare le sue doti in cucina pubblicando le foto di una pagnotta rigorosamente impastata e cucinata da lei e un post in italiano. “Chi vuole chiacchierare? Domani mattina? È tardi qua”, ha scritto l’attrice. Immediata la risposta dei fan italiani, che hanno invaso la bacheca dell’account. L’attrice ha confidati di lasciato il suo cuore in Italia e ha menzionato alcune città: Sassari, Alba, Reggio Calabria, Positano, Napoli e Siena. (Continua a leggere dopo la foto)








Scorrendo le foto del suo account Instagram, l’attrice si mostra sempre in splendida forma. Classe 1968, Lucy è apparsa davvero irriconoscibile ai fan di vecchia data, abituati a ricordarla con i capelli lunghi al vento e delle sexy armature addosso. Eccola con un taglio diverso e i capelli biondi. Dopo il successo di Xena, la carriera di Lucy è proseguita con decine e decine di ruoli o apparizioni, comprese quelle in serie tv del calibro di X-Files, Battlestar Galactica, Veronica Mars, CSI: Miami e Spartacus. (Continua a leggere dopo la foto)






Nel 2015 interpreta il ruolo di Contessa Palatina Ingrid von Marburg nella serie televisiva Salem e sempre nel 2015 interpreta Ruby Knowby nella nuova serie Ash vs Evil Dead. Dal 22 settembre al 23 dicembre 2017 interpreta Sappho in Pleasuredome musical ad Auckland. L’attrice, sposata con il produttore Robert Tapert con il quale ha avuto tre figli, è anche cantante e attivista convinta, vicina a realtà come Greenpeac e Starship Children’s Health. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Nel febbraio del 2012 è stata arrestata assieme ad altri cinque manifestanti di Greenpeace a seguito del tentativo di bloccare la partenza di una nave volta al trivellamento petrolifero nel Mare Artico. Lawless è anche una grandissima appassionata di arti marziali, ed è cintura nera di Karate Shotokan.

Federico Fashion Style, il suo polso è “prezioso”: quanto costano i suoi bracciali

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it