Antonella Clerici, una ‘coltellata’ per Milly Carlucci: la soffiata-bomba sulla Rai


La voce è davvero molto interessante e farà decisamente piacere a tutti i suoi fan. La conduttrice televisiva Antonella Clerici potremmo vederla presto nuovamente in tv con un altro programma. Siamo ancora nel campo delle indiscrezioni, quindi annunci ufficiali non ce ne sono stati, ma le voci sono sempre più insistenti. A rivelare questa anteprima è ‘Affari Italiani’, a firma Marco Antonellis. Per questa nuova trasmissione si sono fatti due nomi: il suo e quello di Carlo Conti.

Ma a quanto sembra la Rai preferirebbe puntare per adesso su una figura femminile e quindi Antonella sarebbe in vantaggio sul collega. Se da un lato la televisione pubblica italiana sta mandando in onda parecchie repliche per ovviare alle difficoltà legate alla programmazione a causa dell’emergenza sanitaria, dall’altro si sta pensando di proporre qualcosa di alternativo. Si parla principalmente di ben quattro prime serate dedicate alla memoria, presentate da lei. (Continua dopo la foto)








Nonostante Milly Carlucci sia ormai pronta per il suo programma ‘Ballando con le stelle’, non c’è assolutamente il via libera per colpa del male del momento, che costringe a rispettare dei paletti molto stringenti. E quindi ecco che si potrebbe puntare su una trasmissione che attingerà dall’archivio delle teche della Rai, con la conduzione della Clerici, grande protagonista della tv pubblica. Non resta adesso che attendere maggiori informazioni da fonti ufficiali. (Continua dopo la foto)








Per ora si parla dunque di un progetto ambizioso e intrigante, ma restano ovviamente da limare tanti dettagli. Anche perché è davvero difficile riuscire a programmare nel migliore dei modi in questo periodo storico. Anche l’ex direttrice della Rai, Teresa De Santis, aveva pensato in passato ad un programma con la Clerici, dove bisognava puntare l’attenzione proprio sulla memoria. Una sorta di via di mezzo tra repliche e nuove trasmissioni, con la presentatrice pronta a portare un po’ di allegria. (Continua dopo la foto)

Eppure nelle scorse ore ‘Dagospia’ aveva rilanciato notizie poco rassicuranti su Antonella e ‘La Prova del Cuoco’: “Perché il profilo de La Prova del Cuoco non segue Antonella Clerici su Instagram? E perché Anna Moroni e altri cuochi della storica trasmissione non appaiono più nelle sue dirette social in cucina? Indizio: non c’entra nulla Elisa Isoardi”. Occorre ancora aspettare un po’ per capire quale sia la reale situazione.

Antonella Clerici, la brutta voce circola in Rai: c’entra (ancora una volta) ‘La Prova del Cuoco’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it