La bella notizia ormai la conoscono tutti: Marco Fantini e Beatrice Valli aspettano il loro primo figlio. Sui social le foto del pancino vip impazzano e, solo qualche giorno fa, la coppia uscita da Uomini e Donne ha preso un’importante decisione


 

Fra qualche mese nello studio di Uomini e Donne si festeggerà una nuova nascita. Fiocco rosa o fiocco azzurro non è dato saperlo ancora, ma a quanto pare è arrivata la conferma che i fan della coppia nata nel programma di Maria De Filippi aspettavano da tempo. Marco Fantini e Beatrice Valli sono in attesa del loro primo figlio e ormai da qualche settimana hanno confermato quello che sembrava essere solo una voce. La foto dell’ex corteggiatrice con un pancino sospetto non era passata inosservata ai fan e i due hanno deciso di dare la bella news. La foto era stata scattata in occasione del compleanno di Alessandro, il figlio che la Valli ha avuto da un’altra relazione. Nello scatto Marco e Beatrice si stringono felici e il pancino di lei sembra davvero troppo prominente, visto il suo fisico esile. “Ho sbagliato a lasciare Marco, oggi sogniamo di dare un fratellino al mio primo figlio”. Beatrice Valli e Marco Fantini si sono innamorati a “Uomini e Donne” e qualche mese fa, dopo una breve rottura che in poco tempo aveva fatto il giro del web, hanno deciso di tornare insieme. (Continua a leggere dopo la foto)







 

“Ho trascorso un periodo in cui ero sovraccarica di lavoro – aveva raccontato la Valli in una lunga intervista- e avevo un po’ di dubbi. Pensavo che il problema fosse la storia con Marco, ma la nostra relazione non c’entrava nulla. Ero io che dovevo capire cosa volevo veramente dalla vita e chi desideravo al mio fianco. Così l’ho lasciato. Ho sbagliato – aveva detto – ma allo stesso tempo mi sono data le risposte che cercavo. E sono tornata da lui”.

(Continua a leggere dopo la foto)




 

“Ci pensiamo sempre, – aveva dichiarato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo parlando proprio della maternità – il lavoro ci impegna molto, ma vorrei davvero tanto un altro figlio”. Intanto il primo regalo del piccolo, o della piccola, è arrivato. È stato proprio Marco Fantini a postarlo sulla sua pagina Instagram: un paio di scarpine bianche, che sembrano far pensare che la Valli sia in attesa di un maschietto. Eppure proprio nelle ultime ore, un video pubblicato su Facebook svela un nuovo dettaglio sulla gravidanza. Pare infatti che Marco e Beatrice abbiano deciso di scoprire solo al parto se il bambino sarà un maschietto o una femminuccia.

E alla fine Beatrice Valli (di Uomini e Donne) è stata costretta ad ammetterlo. Tutta colpa di quella foto pubblicata sui social… Ecco cosa ha rivelato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it