Sono (o forse è meglio dire erano) una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Da un po’ si vociferava di una crisi, sempre smentita. Ma adesso, spunta quel post di lui su Instagram che non lascia spazio all’immaginazione. Le sue parole drammatiche


 

Sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Il momento del loro innamoramento ha fatto sognare i fan del programma di Maria De Filippi e quando la loro storia è nata, il pubblico si è letteralmente sciolto. Ma su di loro si sta abbattendo la scure della fine.Sembra ormai essere sul punto di rottura definitiva la storia tra Fabio Colloricchio e Nicole Mozzacato. Sono mesi che ormai i due stanno vivendo dei momenti di crisi, confermati dalla stessa Nicole che sul suo profilo ufficiale di Instagram, dove aveva confessato ai suoi fan che stava attraversando un periodo no col suo compagno. Molte, a questo punto troppe, erano le cause che avevano portato i due man mano ad allontanarsi, molteplici le incomprensioni e i malumori, che allo stesso tempo l’amata coppia ha cercato di tenere all’oscuro dai riflettori. Nicole infatti aveva chiesto più volte ai loro follower di rispettare la loro scelta e il loro silenzio, e di cercare di capire il momento buio che i due stavano passando, invitandoli a considerarli come una qualsiasi coppia normale e non televisiva. Ma adesso quel post di Fabio su Instagram sembra parlare chiaro. (Continua a leggere dopo la foto)








Se Nicole ha continuato a ribadire la sua volontà di non proferire parola su ciò che stvano vivendo, Fabio oggi ha stupito e colpito tutti con un post sul suo profilo Instagram, dando vita ad un dolce quanto triste sfogo: “Debolezze, tu non ne avevi. Io ne avevo una. Amavo”. Subito sono accorsi i fan del giovane tronista che hanno cercato di rincuorarlo, e di spronarlo ad andare avanti e a ritrovare quel sorriso e quella allegria che l’hanno sempre contraddistinto. 

(Continua a leggere dopo le foto)

 

?? ????‍????‍????‍????? #we #are #coming #family #days #christmas ????

Una foto pubblicata da Nicole Mazzocato ???? (@nicolemazzocato) in data: 23 Dic 2016 alle ore 05:12 PST

 

 

Debolezze ; Tu non ne avevi … Io ne avevo una ; Amavo … ???????? #buendia #gente #puntosdevistas

Una foto pubblicata da Fabio Colloricchio (@fabio_colloricchio) in data: 29 Dic 2016 alle ore 05:04 PST

 

Era il 9 maggio del 2015 quando Fabio aveva scelto Nicole negli studi televisivi del programma della De Filippi: lui tronista, lei corteggiatrice, il loro feeling è stato sin dalle prime esterne evidente al punto da portare il giovane argentino a riversare tutte le sue attenzioni sulla giovane Mozzacato, preferendola all’altra corteggiatrice Silvia. Dopo due anni di passione, di amore puro, di complicità e di tanti momenti belli come il viaggio nel paese di Fabio, sono arrivati per la coppia i primi problemi, che sono diventati sempre più grandi e ingombranti al punto da portare i due ad allontanarsi e a separarsi. 

Ti potrebbe interessare anche: “Non ci rompete i *. Fatelo a chi vi prende per il culo”. Nicole Mazzocato, la bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne va giù durissima. Il bersaglio? Impossibile non pensare a Giulia De Lellis e Andrea Damante

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it