“Quella lì? Per me non esiste”. Selfie, volano gli schiaffi. È scontro fra prime donne, e neanche a dirlo, quando c’è da litigare, Tina Cipollari non manca mai. Si salvi chi può. Queste due non si possono proprio vedere e il clima si fa bollente


 

“Quella lì? Per me non esiste”. Selfie, adesso volano gli schiaffi. Il clima nella trasmissione televisiva è già bollente, ma la temperatura è destinata ad alzarsi ancora di più. Lo scontro è tra due prime donne. Tina Cipollari e Katia Ricciarelli. L’opinionista di Uomini e donne e giurata nel programma Selfie e la cantante lirica, che nella trasmissione è mentore, hanno già raggiunto livelli al limite dello scontro verbale. Tanto che in una puntata la stessa Ricciarelli aveva abbandonato polemicamente lo studio. Adesso, dalle pagine del settimanale Top la Ricciarelli, rispondendo alle domande, ha provato a glissare su quella che riguarda proprio Tina Cipollari. Ma c’è riuscita solo in parte. “Non voglio neanche parlarne – ha detto Katia Ricciarelli – non mi interessa, per me non esiste. Lei fai il suo spettacolo e io vado avanti per la mia strada come mentore. È lontana da me in tutti i sensi. Noi due non abbiamo nulla da dirci, né da commentare perché abbiamo due ruoli diversi nel programma”. (Continua a leggere dopo la foto)



Già questo potrebbe bastare. Del resto la cantante nella trasmissione non ha avuto finora vita facile. C’è la Cipollari, ma anche la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona ad averle dato parecchio filo da torcere. Con discussioni in diretta. Per la gioia del pubblico. Nonostante tutto, la Ricciarelli si è detta felice di avere preso parte al progetto che ha riportato in televisione Simona Ventura, verso la quale la soprano ha usato parole lusinghiere. (Continua a leggere dopo le foto)


 


 

“Sono molto felice di avere avuto l’opportunità di lavorare in un programma prodotto da Maria De Filippi – sostiene la Ricciarelli – e poi mi trovo molto bene con Simona, ma soprattutto sono contenta del suo ritorno in televisione. Si tratta di una grande professionista che merita tutto il successo che ha e anche di più. Il programma mi strappa dei sorrisi, ma anche qualche riflessione quando si occupa di persone alle prese con problemi non solo fisici ma anche psicologici”.

“Basta, adesso parlo io”. Dopo le voci di crisi con Chicco Nalli, Tina Cipollari rompe il silenzio e racconta la sua versione dei fatti: “Cos’è successo con mio marito”