“Ma è lei!”. Tutti sorpresi quando è apparsa in Doc. Soprattutto per ‘quel’ dettaglio impossibile da non notare


Ormai la fiction che vede Luca Argentero nel ruolo del protagonista principale è sulla bocca di tutti e il successo si è visto da subito. Solo quattro puntate e il cuore dei telespettatori è stato conquistato da ‘Doc- Nelle tue mani’. Ma accanto allo splendido Argentero, anche Fiammetta Cicogna merita la dovuta attenzione. Il volto di ‘Wild- Oltrenatura’ e di ‘Tamarreide’ compare nella fiction nel ruolo di un’ influencer  tutto pepe. L’ex modella torna così a fare parlare di sé.

È stata riconosciuta dai fan: “L’influencer di Doc – Nelle tue mani assomiglia a Fiammetta Cicogna”. Si sa che al pubblico non sfugge mai nulla e infatti non si è sbagliato. L’influencer svampita di ‘Doc’, Vittoria,  è proprio l’ex modella e conduttrice, Fiammetta Cicogna, comparsa durante la puntata del 16 aprile, quarta e ultima, per il momento. Le riprese riprenderanno quando le acque saranno più calme, ma di questo ha già dato notizia Luca Argentero in persona. (Continua a leggere dopo la foto).









Poi il post di Fiammetta, sul profilo Instagram, che così afferma: “Le esuberanze sul set in allattamento”. Fiammetta, a settembre 2019, è diventata mamma di due splendide figlie, o meglio le gemelle nate dall’amore con il compagno Carl Hirschman. Le riprese della fiction risalgono al mese di  novembre 2019, quindi solo due mesi dopo il parto. Le forme della conduttrice sono più generose e morbide, ma il pubblico sembra apprezzare ugualmente. (Continua a leggere dopo le foto).








Fiammetta, distante dal modo delle influencer, ha scelto una maestra, che sapesse iniziarla per bene al ruolo da interpretare. Non poteva che essere Chiara Ferragni, ringraziata pubblicamente proprio su Instagram mentre andava in onda la puntata. Effettivamente Fiammetta è del tutto estranea al mondo delle influencer, nonostante sia stata modella quindi in qualche misura ‘educata’ a sapersi esporre a un pubblico. Poi la nuova avventura alle prese della conduzione televisiva ha spalancato le porte a una dimensione decisamente diversa. (Continua a leggere dopo la foto).

Fiammetta ha guidato Wild – Oltrenatura, il programma che è andato in onda su Italia 1 per ben sei puntate. Dopo Chiambretti Night, la Cicogna è riuscita a prendere in mano l’intera conduzione di un programma tutto suo, riscattando in questo modo l’esperienza infelice del precedente show, da cui è stata cacciata. Nuova vita per Fiammetta, sotto ogni punto di vista. D”altronde è sempre bene trarre il meglio anche dalle circostanze che sembrano essere sfavorevoli e Fiammetta c’è riuscita alla grande, tornando più forte e determinata di prima.

Lieto evento a Cellino San Marco. La foto tenerissima di Loredana Lecciso: “Ultimo nato…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it