“Ma quello è un ca***”. L’incredibile porno gaffe della star, che si scatta un selfie natalizio ma non si accorge di quel dettaglio (troppo hard) che fa capolino. I commenti scatenati dei fan


 

Uno scatto che ha infiammato immediatamente il web quello pubblicato dalla star della tv britannica Charlotte Crosby, famosa per le sue uscite sopra le righe andate in scena già in passato e che le sono valse la notorietà e oltre 5 milioni di fan che la seguono assiduamente sui social. La ragazza, diventata una star dopo aver preso parte allo show Geordie Shore in onda su MTV e successivamente per la partecipazione a numerosi altri reality come Ex On The Beach e la versione britannica del Grande Fratello Vip, si è scattata un selfie sorridente, convinta per una volta di non dare scandalo. E invece apriti cielo. Il motivo? Tutta colpa dell’oggetto che teneva in mano, che a monti è sembrato un sex toy sfoggiato senza vergogna davanti all’obiettivo della fotocamera. Le cose non stavano in realtà affatto così, ma prima che la diretta interessata potesse chiarire l’equivoco e provare a salvare il salvabile la situazione era già precipitata. (Continua a leggere dopo la foto)



 

La pietra dello scandalo si è infatti rivelata successivamente un banale (e decisamente meno erotico) arricciacapelli, che Charlotte aveva appena utilizzato per sistemare il suo look. La giovane si è trovata però a fare i conti con una bacheca letteralmente invasa da commenti esterrefatti, con gli utenti a chiedere spiegazioni per quell’uscita ritenuta volgare e inopportuna a ridosso del Natale. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

“Quando si dice un selfie elegante, sobrio e soprattutto in linea con lo spirito delle festività” commenta sarcastico uno dei follower di Charlotte. “E con quello cosa ci fai?” chiede maliziosamente un altro. Non manca la riflessione, un po’ triste, di chi invece aveva capito tutto fin dall’inizio: “Io lo sapevo che non era un sex toy. E purtroppo mi sono perso tutto il divertimento”.

“Basta, non ne posso più”. Lui, lei e… quel sex toy di troppo! Tutta presa dal suo personalissimo vibratore, questa ragazza inizia a trascurare il proprio fidanzato fino a quando lui, esausto, non decide di ricorrere alle maniere forti