Lorella Cuccarini, la gaffe su Luca Argentero a La Vita in diretta


In diretta può succedere di tutto e infatti gli imprevisti non sono così rari. Lo sanno bene anche due professionisti come Alberto Matano e Lorella Cuccarini, che dall’inizio della nuova stagione televisiva sono alla guida de La Vita in diretta. Negli ultimi giorni e per motivi completamente diversi sono incappati in due gaffe che non sono passate inosservate.

Il primo è stato il giornalista, che nella puntata di martedì scorso si è trovato di fronte a un ‘problema tecnico’. Attorno alle 18.00, orario in cui ormai da oltre un mese i due si collegano con la sede della Protezione Civile per il bollettino del giorno sull’emergenza sanitaria in Italia, è apparso in video un ospite che sarebbe dovuto intervenire più avanti. E infatti Matano, introducendo il dottor Massimo Ciccozzi, ha infatti visto comparire nel ledwall dello studio un’altra persona. (Continua dopo la foto)









“Questo è un ospite che interverrà più tardi. Quello che si è visto è un ospite successivo, che avremo più tardi in un altro spazio”, ha spiegato Alberto Matano cercando di ripristinare il collegamento con il Ciccozzi. E poi: “Ecco, ora abbiamo il professor Ciccozzi. Succede anche questo. Lo sapete, stiamo andando in onda con collegamenti”, ha precisato subito dopo. Nell’ultima puntata andata in onda, invece, è stata Lorella Cuccarini a incappare in una gaffe: è stata persino interrotta da dietro le quinte. (Continua dopo la foto)






Tutto è successo negli ultimi minuti, prima di salutare il pubblico, quando Lorella Cuccarini ha ricordato ai telespettatori l’appuntamento con ‘Doc – Nelle tue mani’, l’ultima puntata della serie tv con Luca Argentero protagonista. Ma la conduttrice deve essersi confusa e infatti ha detto: “[…] con Luca Argentero, che tra l’altro è diventato anche papà!”. Ma come? Cristina Marino è sì prossima al parto ma non ha ancora dato alla luce il suo primo figlio. Quindi Argentero non è ancora diventato papà. (Continua dopo le foto)



 


A quel punto è calato il gelo in studio. Al punto che si è sentito qualcuno da dietro le quinte che provava a richiamare l’attenzione della Cuccarini. “Ma sei scura?”, le ha detto un addetto ai lavori probabilmente riferendosi al fatto che Argentero fosse già papà. E lei: “Che succede?”. Nello stesso momento Alberto Matano è apparso spaesato. Si è accorto della gaffe o non capiva cosa stesse accadendo in studio? Poco dopo è stata mandata la sigla di chiusura del programma.

Lutto nel mondo del cinema, se ne va uno degli attori più talentuosi di sempre

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it