“Non li voglio più vedere”. Maria De Filippi contro Riccardo e Camilla. La nuova coppia uscita da Uomini e Donne, che qualche giorno fa ha annunciato a sorpresa il matrimonio, l’ha fatta grossa


 

Che ci fosse qualcosa che puzzasse senza andare a cercare nelle cesta dei panni sporchi era chiaro. Tra loro due, Camilla e Riccardo, tutto è successo troppo in fretta e con un ritmo che neanche Pietro Mennea nei suoi celebri allenamenti a Barletta riusciva a tenere. Nel giro di due mesi si sono conosciuti, piaciuti, amati al punto da decidere di sposarsi. Un meraviglioso paradiso in terra, destinato (come tutti i paradisi mortali) a afflosciarsi e seccarsi con la stessa rapidità con la quale è stato costruito sopra la montagna del Purgatorio (che potrebbe essere pure il cristallo liquido di un monitor). E pare proprio che il terremoto sia già iniziato. Nelle ultime ore alcuni siti di gossip stanno riportando una indiscrezioni secondo cui Maria De Filippi sarebbe furiosa con i due piccioncini. La conduttrice di Uomini e Donne, secondo quanto scrive Blastingnews, avrebbe definitivamente rotto qualsiasi rapporto con l’ex tronista romano Riccardo Gismondi e la sua scelta Camilla Mangiapelo. (Continua dopo la foto)



Il motivo? Alcuni atteggiamenti che i due giovani ragazzi hanno avuto nei confronti sia della redazione che verso la conduttrice. Cosa è successo tra i tre? A quanto pare, a differenza degli altri tronisti e corteggiatori dell’edizione autunno 2016, Riccardo e Camilla avrebbero infranto una regola basilare del programma Mediaset. Infatti, prima ancora che la scelta del tronista Riccardo venisse mandata in onda, i due avrebbero pubblicato sui loro profili social ufficiali frasi e foto che avrebbero fatto capire al pubblico che stavano assieme.

(Continua dopo le foto)


 


 

I due piccioncini non avrebbero quindi atteso la messa in onda su Canale 5 della loro scelta, rompendo il patto stabilito. A questo punto – scrive Blastingnews – Maria De Filippi ha intuito che la loro partecipazione e la loro scelta era basata solamente sulla visibilità e soprattutto per il business come più volte aveva detto Tina Cipollari. Il gesto di Camilla e Riccardo non è affatto piaciuto alla presentatrice del dating show e nemmeno alla produzione, che cerca di mandare in onda un lavoro serio e corretto. A questo punto, sembra che i rapporti fra i ragazzi e la De Filippi si siano chiusi bruscamente con delle conseguenze negative per loro, infatti la scelta non ha avuto tutta la pubblicità come quelle degli altri tronisti.

“Beccato” nudo e a gambe aperte davanti a… Maria De Filippi senza parole per il ballerino spudorato