A Uomini e Donne è già colpo di scena al nuovo trono classico. Non è ancora iniziato, ma le anticipazioni volano ed ecco chi si è presentato a fare la corte a Sonia Lorenzini. E pare che lei abbia gradito, e pure parecchio!


 

Uomini e Donne è in vacanza ma le registrazioni no. Anche se il primo pomeriggio di Canale 5 non vediamo il programma di Maria De Filippi, che come ogni anno si concede la pausa natalizia, negli studi Elios di Cinecittà si lavora normalmente. E si registra. Puntate nuove del nuovo trono classico che, come le anticipazioni ci hanno già svelato, vede sulla famosa poltrona rossa un bel tris. Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella e Luca Onestini sono i tronisti che nei prossimi mesi proveranno a incontrare l’amore della loro vita. La De Filippi ha voluto dare loro una seconda chance, dal momento che non gli è andata bene come corteggiatori. Sì, sono tutte vecchie conoscenze del programma: Manuel è il più anziano, corteggiava Ludovica Valli nella precedente stagione; Sonia era approdata nello studio di Maria per provare a conquistare Claudio D’Angelo, mentre Luca si era invaghito della bella Clarissa Marchese. Adesso saranno loro tre ad avere il coltello dalla parte del manico, sperando di uscire da Uomini e Donne con la donna dei loro sogni o col principe azzurro. (Continua a leggere dopo la foto)

 








Già al lavoro con le nuove registrazioni, si diceva. Ebbene, si legge in rete dalle anticipazioni, lo scorso 27 dicembre i presenti in studio hanno assistito al primo colpo di scena nel trono di Sonia. Secondo, in realtà, dopo l’ingresso di Alessandro Calabrese, l’ex gieffino e soprattutto ex fidanzato di Lidia Vella, che si è presentato come suo corteggiatore. Ma siamo solo agli inizi ed ecco che per lei è sceso dalle scale un altro spasimante molto particolare. Un’altra vecchia conoscenza di Maria De Filippi e del suo affezionato pubblico. È Luca Rufini, tra i più giovani e amati cavalieri del Trono Over.

(Continua a leggere dopo le foto)






 

Curioso il passaggio di trono in trono, ma ciononostante la Lorenzini ha accettato di conoscerlo e manifestato peraltro un certo interesse per Luca. Partecipava al trono over, sì, ma è giovanissimo. Ha appena 36 anni Rufini e non è che gli sia andata proprio bene nello spazio di Uomini e Donne riservato ai più grandi. Tra le altre, ha frequentato Laura e Anna senza successo e ora, evidentemente, è intenzionato ad approfondire la conoscenza della tronista, che di anni ne ha 27. Il bel romano, consulente aziendale e titolare di un’agenzia di servizi che ha alle spalle un matrimonio finito e ha una bimba nata da un’altra relazione, si è detto molto colpito dalla bellezza e dal forte carattere di Sonia, per questo ha abbandonato gli ‘over’ per corteggiarla.

Potrebbe anche interessarti: “Mi sto ammalando…”. Alessandro Calabrese, che sta succedendo? Era pronto a corteggiare la nuova tronista Sonia Lorenzini a Uomini e Donne, carico come non mai. Poi all’improvviso la dichiarazione choc

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it