Questa piccina che dorme beata nel suo passeggino è Asia. Figlia di Giorgio e Martina, una delle coppie più amate di Uomini e Donne, oggi ha otto anni. E nel giorno del suo compleanno il papà le ha voluto fare una dedica dolcissima: ecco com’è diventata


 

”Precisamente 8 anni fa a quest’ora, alle 10,12, veniva al mondo la donna più importante della mia vita. L’amore eterno. Auguri amore mio”. Così Giorgio Alfieri, ex tronista di Uomini e Donne, ha voluto fare gli auguri ad Asia, la figlia avuta dalla relazione con Martina Luciani, la giovane conosciuta proprio all’interno di Uomini e Donne con la quale, ormai dieci anni fa, aveva intrapreso una travagliata storia d’amore. Una foto che ritrae la sua principessa che spegne le candeline e una dedica toccante. L’ex tronista è legatissimo a sua figlia e nonostante le cose con la Luciani non siano andate per il meglio ha sempre cercato di tenere la sua famiglia legata. Anche Martina, dal canto suo, ha voluto far crescere la sua bambina accanto al padre. I due avevano provato fino alla fine a stare insieme, tanto che l’ultimo riavvicinamento – del tutto segreto – risale a un paio d’anni fa. Era stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a rivelarlo durante una recente intervista: (Continua a leggere dopo la foto)







“Siamo tornati insieme a intermittenza fino a due anni fa. Se non ha funzionato è stato soprattutto per colpa mia. Ogni volta che lui tentava di tornare con me, avevo paura di buttarmi completamente. Ho sofferto troppo dopo la nostra separazione, e volevo tutelare nostra figlia Asia”, aveva detto Martina Luciani. “Lui è stato con altre donne ma non ho mai dato importanza a quelle storie. Erano storielle, mai relazioni importanti. Quella di oggi è una storia vera per lui, e io la rispetto. Lui, invece, reagiva male ogni volta che ero io a fidanzarmi” aveva confidato ,l’ex volto di Uomini.

(Continua a leggere dopo le foto)




 

“Ci siamo lasciati perché non andavamo d’accordo su nulla. Avevamo avuto problemi fin dall’inizio, ma solo dopo la nascita di Asia sono diventati impossibili da gestire. Ognuno ha la sua parte di colpe, eravamo troppo immaturi. Se ci fossimo conosciuti oggi non sarebbe andata così. È stato il grande amore della mia vita, lo sa lui e lo sanno tutti quelli che sono venuti dopo”.

Impossibile dimenticare Giorgio Alfieri e Martina Luciani di Uomini e Donne. A distanza di anni (e una figlia insieme) ecco cosa combinano oggi. E lui ha un’importante novità…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it