A Selfie arriva il tanto atteso momento di Gemma. La dama di Uomini e Donne si presenta con una maschera, poi mostra a tutti i suoi nuovi denti. Certo, con la ”vecchia Gemma” c’è un abisso, ma giudicate voi com’è adesso


 

L’avevamo lasciata così a Selfie, la settimana scorsa, Gemma Galgani. Con un aspetto rinfrescato ma non stravolto, perché ”le rughe sono il mio patrimonio”. Parole sue. Ma l’avevamo lasciata anche con una promessa strappata a un gentile odontoiatra, il dottor Puzzilli, che si era offerto di aiutarla a sistemare i suoi denti. Un aiuto che, nonostante l’ostilità di Tina, già ampiamente dimostrata nelle puntate precedenti, è stato possibile grazie alla benevolenza di Alessandra Celentano, la coreografa e ballerina che nel programma di Simona Ventura è uno dei mentori e che ha appoggiato la richiesta della dama più famosa del trono over di Uomini e Donne. E così, proprio come due lunedì fa, la Galgani si è presentata in studio con una maschera rossa per non svelare subito il cambiamento e creare ancora più suspance. La sua storia ha proprio aperto l’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano, andata in onda eccezionalmente ieri sera. Ma prima di togliere la maschera, ecco che parte un filmato, incentrato soprattutto sulle liti con l’acerrima nemica Tina Cipollari, ripercorre i trascorsi di Gemma in trasmissione. (Continua a leggere dopo la foto)

 



Finito il filmato riassuntivo, la Galgani fa il suo ingresso in studio col volto coperto, ma non riesce a scendere le scale da sola, quindi interviene Stefano De Martino e, con lui, raggiunge finalmente il centro del palco. Sempre con la maschera rossa. Prima di tutto i ringraziamenti al dottor Puzzilli, che le ha finalmente sistemato i denti che, guardando le foto della ”vecchia Gemma”, avevano proprio bisogno di un intervento. Ma non fa nemmeno in tempo a terminare il discorso che viene subito accusata da Tina di fare la voce da gattina con il medico. La Ventura le dà ragione ma taglia corto: ”Il dottor Puzzilli è sposato”. Ma mica è finita qui.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



 

Sempre la Cipollari, neanche a dirlo, la accoglie con il suo solito calore: ”Se l’è messa questa dentiera?”, chiede alla conduttrice e, prima ancora, quando la Ventura stava finendo la frase Parliamo di Gemma, l’ha bloccata per chiedere: ”È morta?”. Rete in delirio, perché le battute di Tina, per quanto maligne, mandano in brodo di giuggiole i fan di Uomini e Donne. Ma veniamo al momento clou, quando la Galgani si toglie finalmente la maschera. Il prima e il dopo, come mostrano le foto a confronto, è evidente, e ora il suo sorriso è perfetto. Ma non per Tina, che lo boccia senza mezzi termini. I nuovi denti non le hanno certo fatto cambiare idea e infatti commenta: ”È diventata peggio, brutta e falsa. Sembra un cammello”. Ben diversi i pareri della diretta interessata, che è molto soddisfatta della riuscita, e della Ventura che, da brava padrona di casa, ha incoraggiato Gemma e le ha anche suggerito di giocarsi questa carta con Giorgio che ”ha il suo perché”. Seguirà il prezioso consiglio? Vedremo.

Potrebbe anche interessarti: Insultata e derisa ovunque: quei denti le avevano reso la vita impossibile. Poi Gemma si fa coraggio, la decisione definitiva: tutti si commuovono e arriva la bella sorpresa…