”Andrea Iannone”. L’ha detto. E di fronte a Stefano De Martino. È la gaffe di Simona Ventura a Selfie. Immediata la reazione dell’ex marito di Belen, che stupisce tutti così. E figurarsi se la frase della conduttrice è passata in sordina in rete…


 

Ultimo appuntamento ieri sera con Selfie – Le cose cambiano, il programma che ha visto il grande ritorno di Simona Ventura come conduttrice e tanti volti noti del piccolo schermo partecipare come mentori. Da Stefano De Martino e Mariano Di Vaio ad Alessandra Celentano e Simone Rugiati, fino a Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev. E, ancora, in giuria, personaggi come Tina Cipollari, Aldo Montano, la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, Paola Caruso e Yuri Gordon. E così si è conclusa la prima edizione del make-over di Super Simo che, con l’aiuto di specialisti e il supporto dei mentori appunto, regala una nuova vita a chi ha problemi dal punto di vista estetico e non. Non è stato ancora chiarito, però, se si tratterà o meno della prima e ultima stagione o se presto Selfie tornerà in tv. Fatto sta che ieri sera si è concluso il percorso di chi ha chiesto aiuto ai mentori della trasmissione perché li aiutassero ad affrontare il loro percorso verso il cambiamento. (Continua a leggere dopo la foto)

 



Come Franco e la sua storia che, anticipa subito la Ventura, farà commuovere gli spettatori. È diventato paraplegico in seguito a un brutto incidente in moto e ha chiesto di essere aiutato a risolvere il problema delle piaghe da decubito che si formano perché costretto a restare sempre nella stessa posizione. O Clarissa, che chiede ai mentori di aiutarla a tirar fuori la sua femminilità. È una sportiva, fa motocross, quindi è abituata a indossare tute che lei stessa definisce da maschiaccio. Ed è proprio durante il suo racconto che, come si suol dire Simona Ventura fa la frittata. O forse ha solo approfittato della situazione per lanciare una frecciatina, ben consapevole degli effetti che il suo commento avrebbero avuto in rete. E infatti…

(Continua a leggere dopo le foto)

 



 

Mentre, appunto, Clarissa racconta il suo problema alla conduttrice e a Stefano De Martino, la Ventura pensa bene di fare un paragone più che azzardato: ”Una ragazza così può piacere a Valentino Rossi, anzi ad Andrea Iannone”. Sì, l’ha detto. Ha pronunciato il nome dell’attuale fidanzato di Belen Rodriguez di fronte al suo ex marito Stefano. E lui? Non si è certo scomposto, né ha dato segnali di malessere: ha sorriso divertito e fine. Anche perché, come già accaduto, una qualsiasi sua reazione diversa avrebbe scatenato fiumi d’inchiostro con le ipotesi più disparate. In rete, in ogni caso, la frase di Simona non è passata inosservata e gli utenti hanno subito preso la palla al balzo. ”#selfie sbaglio o la Ventura ha fatto una battuta su Iannone a De Martino?!”, si legge tra i post e ancora: ”La battuta della Ventura su Iannone. Per caso doveva far ridere? #selfie”.

Potrebbe anche interessarti:  Proprio dopo aver fatto il pieno di complimenti per la splendida forma (e il solito buon gusto in fatto di moda) a Selfie, i paparazzi sorprendono Simona Ventura così. In versione, diciamo, inedita. Beh, la sua espressione dice tutto