“Ecco perché ha lasciato il GF Vip”. Adriana Volpe svela il reale motivo dell’uscita di Andrea Montovoli


Il 29 febbraio Andrea Montovoli aveva preparato i bagagli e lasciato la casa del Grande Fratello Vip. L’attore aveva deciso di uscire ma non aveva spiegato il motivo. La decisione era arrivata a poche ore dalla squalifica di Clizia Incorvaia, eliminata dal gioco per aver dato del ‘Buscetta’ e ‘maledetto pentito’ al modello Andrea Denver.

“Ho affrontato un mostro che covavo dentro da 17 anni – aveva l’attore – So quali sono i miei limiti e ci sto arrivando- Voglio fermarmi, sento che mi manca l’aria”. L’attore aveva raccontato di aver trascorso un periodo della sua vita in carcere a seguito della morte del padre. “Era il 1997, mio papà aveva 40 anni, ha avuto un’aneurisma cerebrale e ci ha lasciati. Questi anni qui sono anni bui per me – aveva raccontato Montovoli – una cosa brutta che non auguro a nessuno e mi ha cambiato la vita”. “Dopo che ho perso mio padre, a 13/14 anni sono entrato in giri brutti”, aveva raccontato. (Continua a leggere dopo la foto)









Prima di lui avevano abbandonato il gioco anche la scrittrice Barbara Alberti e l’ex Miss Italia Carlotta Maggiorana. Un’uscita che aveva lasciato molti concorrenti senza parole. Come Paolo Ciavarro, Patrick Ray Pugliese, Fernanda Lessa e Adriana Volpe, che con l’attore avevano legato tantissimo. E proprio Andriana Volpe, che ha lasciato il reality show a un passo dalla semifinale a causa della morte del suocero, in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’ ha spiegato il reale motivo che ha spinto Andrea Montovoli ad abbandonare la casa. (Continua a leggere dopo la foto)






“Quando Andrea Montovoli è andato via, noi sentivamo la sua presenza nell’aria dove lui dormiva: noi chiamavamo quella zona la ‘Zona Montovoli’ – ha raccontato Adriana al settimanale di Signorini- Era il punto più coccoloso della casa, se tu ti sdraiavi su quel divano, forse perché vedevi anche un po’ il cielo, lì percepivi la sua presenza”. Poi ha svelato il retroscena inedito, quello relativo all’uscita improvvisa di Andrea Montovoli. “C’è stato un momento dove io ho fatto di tutto per cercare di convincerlo a non lasciare la Casa. Eravamo seduti vicino al tavolo da pranzo e ad un certo punto mi disse ‘Adriana io ho bisogno di uscire perché non so più che tipo di reazioni potrei avere all’interno della Casa”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Ho fatto un percorso immenso qua dentro, è uscito qualcosa di represso che avevo e che ora è emerso. Se resto dentro la Casa potrei avere reazioni di cui poi mi pentirei, potrei non so, spaccare una cosa. A quel punto ho preso un piatto e l’ho lanciato per terra e si è rotto in mille pezzi, gli ho detto ‘Sì è rotto, hai visto? Che è successo? Niente! Al massimo te lo decurtano da cachet, ti prego rimani!’. Ma lui mi disse ‘E’ una visione egoistica che tu hai’, ed era vero. Lui per me era importante”.

Gigi Finizio colpito da un grave lutto. Tutti stretti al cantante in questo momento difficile

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it