“Stiamo tornando!”. Ma per Gianni Sperti e Tina Cipollari UeD non sarà come prima: la novità


Era stato quasi del tutto confermato il ritorno in onda di Uomini e Donne, e questo sarebbe avvenuto dopo le festività pasquali. A rassicurare il pubblico italiano affezionato allo storico dating show di Canale 5 è stata di recente proprio il braccio desto della moglie di Maurizio Costanzo, ovvero Raffaella Mennoia. Pronti a ripartire? A quanto pare sembra proprio si di, ma con molta cautela.

Sulla pagina Instagram è stata proprio Raffaella Mennoia a prendere la parola in merito al ritorno della programmazione di Uomini e Donne: “Stiamo lavorando per voi, con la speranza di farvi un po’ di compagnia. Ci siamo quasi. Ma senza assembramenti, stare vicini da lontani. Stiamo assolutamente lavorando con quelle che sono le indicazioni che vanno rispettate ovviamente. Però stiamo andando avanti. C’è una parte di redazione che sta chiamando le coppie che ci hanno contattato su Witty e sulla pagina Instagram di Temptation e c’è invece una parte di redazione che lavora sui casting di Uomini e Donne. Ovviamente stiamo procedendo con tempi e modalità ben diversi però ci siamo”. (Continua a leggere dopo la foto).









Oltre alla vicinanza dell’autrice della trasmissione nonché fedele amica di sempre della conduttrice Maria De Filippi, che ha dimostrato di essere sempre vicina ai fan della trasmissione, anche Gianni Sperti e Tina Cipollari lanciano il loro messaggio social, rigorosamente a distanza di sicurezza. La nuova versione di Uomini e Donne sembra essere pronta a ripartire, ma con qualche regola in più da osservare scrupolosamente. (Continua a leggere dopo la foto).






Tutto sembra essere pronto per le registrazioni. Accanto ai noti opinionisti, ci saranno anche Giovanna Abate e Gemma Galgani. La notizia, però, viene data con un “Distanti ma vicini, stiamo tornando”. Il debutto di Uomini e Donne è stato previsto per il 20 aprile. Una data da segnare sul proprio calendario, ma non solo, anche un tentativo della macchina televisiva di riprendere strada, senza per questo dimenticare un’emergenza sanitaria ancora in corso che richiede massima prudenza. (Continua a leggere dopo la foto).



La foto che riprende Tina e Gianni a distanza di sicurezza è stata pubblicata sulla pagina Instagram. Nello specifico si tratterà di lasciare interagire i due opinionisti solo attraverso i collegamenti Skype. Una seconda novità già accennata è l’aggiunta di due nuovi troni con la partecipazione delle sole Gemma Galgani e Giovanna Abate, che riusciranno comunque a intraprendere nuove conoscenze “al buio”. I corteggiatori non solo potranno inviare messaggi, ma arricchire il corteggiamento anche con alcune note vocali. L’aspetto fisico verrà valutato in un secondo momento e sarà divertentissimo scoprire cosa verrà allo scoperto.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia dopo il GF Vip: “Sei un disastro!”. Cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it