“La mia carriera è finita”. Antonella Elia disperata: cosa è successo alla showgirl


Praticamente, l’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stata senza dubbio monopolizzata dalla figura controversa di Antonella Elia, concorrente tra i più chiacchierati. La showgirl, che fece fortuna come valletta di Mike Bongiorno, si è raccontata a bocce ferme al settimanale Chi, una settimana dopo la conclusione del reality. Ed è sempre la Antonella che abbiamo conosciuto in tv in questi mesi: senza filtri, senza peli sulla lingua, con prese di posizione che non lasciano spazio alla diplomazia o a situazioni intermedie.

Insomma o dentro o fuori, o con me o contro di me: appunto la ‘solita’ Antonella, come poc’anzi si diceva. Per prima cosa ha parlato del fidanzato Pietro Delle Piane e ha fatto sapere che tutto è chiarito e che non esclude le nozze con lui in futuro. Quindi, largo all’esperienza del Gf Vip… Chi ha sentito degli inquilini? “Adriana Volpe, sono felice di aver trovato un’amica”. (Continua a leggere dopo la foto)









Poco dopo si passa invece alle donne con cui non c’è stato feeling. Non poche: “Rita Rusic dice che sono anaffettiva, invece mi attacco alle persone e immagino che abbiano verso di me una preferenza. Per questo mi arrabbio se poi non penso sia così.” Nel reality è stata accusata di avercela con le donne… “Se si parla della Lessa, della Marini e di Licia, sì”. (Continua a leggere dopo la foto)






E ancora: “Ma da sempre difendo le donne, la bellezza e la dignità”. La Elia risponde poi al perché ha scelto di dire di sì al GF Vip. “Vanità no – spiega -. Mi vergogno alla sola idea che la gente mi abbia vista dormire o mangiare”. Antonella pensa addirittura che il suo essersi svelata al cento per cento possa avere ripercussioni per il suo futuro professionale. (Continua a leggere dopo la foto)



 


“Penso che questa sia la fine della mia carriera perché mi sono esposta con le mie miserie e le mie bassezze”, racconta a Chi. Infine un pensiero per Signorini. C’è chi ha detto che lei è stata la sua ‘cocca’: “Ne sarei onorata, ho bisogno di essere amata e protetta come facevano Corrado, Vianello e Mike Bongiorno. Ma mi ha fatto dei caz….ni colossali e sono uscita contro Sossio Aruta. Non mi ha favorita”. Staremo a vedere cosa succederà alla sua carriera.

Ti potrebbe anche interessare: I Cesaroni, la notizia che tutti i fan aspettavano. La conferma arriva proprio da Mediaset

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it